2 Champions e tanti trofei al Real Madrid: ora la Serie A | Arriva gratis per salvare la sua nuova squadra
Colpo sensazionale di una squadra in lotta per la salvezza. L’ex Real arriva a parametro zero e proverà ad evitare la retrocessione.
Sebbene manchi ancora tanto all’apertura ufficiale della sessione di mercato invernale, c’è una finestra di trasferimenti che è ancora aperta. Stiamo parlando ovviamente di quella riguardante gli svincolati. Sono tanti i nomi di rilievo disponibili ad essere messi sotto contratto, e che potrebbero essere molto utili alle squadre.
Nei giorni scorsi Mario Balotelli, dopo una lunga e quasi estenuante trattativa, si è finalmente legato al Genoa. Super Mario torna dunque in Serie A, e proverà in tutti i modi a dare una mano al Grifone per mantenere la categoria e superare questo momento piuttosto difficile, sia dal punto di vista dei risultati che da quello societario.
C’è però un altro grande nome che a breve dovrebbe tornare in pista, e che lo farà proprio nel nostro campionato. Stiamo parlando di una vecchia conoscenza del Real Madrid. Il giocatore in questione con la maglia dei Blancos ha vinto due Champions League e tanti altri trofei, e adesso sta per trasferirsi a parametro zero in un club di Serie A, dove dovrà lottare per la salvezza.
Un ex Blancos arriva in Serie A
Dopo diversi anni al Real Madrid, e dopo aver vissuto una stagione in forza al Siviglia, il giocatore di cui stiamo parlando si trova al momento svincolato ed è a caccia di una squadra che possa puntare a pieno su di lui.
Il nome in questione è quello di Mariano Diaz, attaccante dominicano di 31 anni. La sua esperienza e le sue qualità lo rendono un profilo appetibile per qualsiasi squadra in lotta per obiettivi di minor risonanza, come ad esempio la salvezza. Ed è per questo che in Serie A qualcuno si è accorto di lui ed è pronto ad offrirgli un contratto.
Pista concreta per il due volte campione d’Europa
Viste le difficoltà nel fare punti e nel trovare la via della rete, il Venezia potrebbe davvero pensare di portare l’attaccante ex Real Madrid in laguna.
La voglia del giocatore di rimettersi in gioco è tanta, e per questa ragione accetterebbe anche una squadra che punterebbe tutto su di lui per raggiungere l’obiettivo stagionale. Staremo a vedere dunque se Mariano Diaz approderà davvero in Serie A, o se queste rimarranno delle semplici idee di mercato.