Rivelazione terribile su Wanda Nara: “Non poteva pagare il cibo ai figli” | Icardi l’ha salvata
Emergono clamorosi retroscena sul passato di Wanda Nara, l’influencer più famosa al mondo. Mauro Icardi ha svolto un ruolo decisivo.
Wanda Nara è ormai una star internazionale dello showbiz. La bionda e prorompente influencer argentina si è ormai scrollata di dosso l’etichetta di ‘Lady Icardi‘ e si è ritagliata un ruolo da autentica protagonista nel mondo dello spettacolo.
In particolare nel suo paese d’origine, l’Argentina, che le sta offrendo la possibilità di affermarsi come conduttrice di alcuni tra i programmi televisivi più visti e seguiti di tutto il Sudamerica. Una serie di successi ravvicinati hanno fatto di Wanda Nara una delle anchor woman più apprezzate e amate dal pubblico.
La sua vita privata d’altro canto continua ad essere oggetto di particolari attenzioni da parte dei mass media. Le sue due più importanti storie d’amore con gli attaccanti argentini Maxi Lopez e Mauro Icardi vengono passate al setaccio con scadenza quotidiana.
E mentre la relazione con l’ex capitano dell’Inter sta attraversando un periodo di crisi, arrivano importanti novità in merito alla causa di divorzio con il biondo centravanti di Milan, Catania e Torino. È l’avvocato di fiducia di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, a rivelare retroscena inediti e quasi inquietanti.
Wanda Nara, così non poteva andare avanti: il retroscena inquietante
Nel corso della sua partecipazione al programma televisivo ‘A la tarde‘, in onda su un’emittente argentina, il noto legale ha annunciato che a distanza di dieci lunghi anni dal discusso e contrastato divorzio con Maxi Lopez i due ex coniugi hanno trovato un accordo definitivo.
I rapporti tra Wanda e Maxi negli ultimi tempi erano migliorati: quando esplose la prima crisi con Icardi fu proprio l’ex attaccante a offrire un aiuto concreto alla ex moglie occupandosi da vicino dei loro tre figli.
Wanda Nara era poverissima, la confessione in diretta spiazza tutti: fan increduli
L’avvocato Rosenfeld ha rivelato che se Wanda non avesse avuto Mauro Icardi al suo fianco avrebbe incontrato seri problemi a crescere i suoi tre figli: “Se lei non avesse avuto la possibilità di farsi carico insieme a Mauro del pagamento del cibo per i bambini sono convinta che da sola non ce l’avrebbe fatta“.
I problemi economici, anche gravi, sono stati poi risolti una volta per tutte: adesso Wanda Nara è una delle donne più ricche e benestanti di tutta l’Argentina e ormai può camminare tranquillamente con le sue gambe.