Home » Non sei più proponibile: Danilo messo alla porta | Va gratis in un club italiano

Non sei più proponibile: Danilo messo alla porta | Va gratis in un club italiano

Danilo/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Il capitano bianconero è pronto a farsi da parte, ma non lascerà la Serie A. Un club a sorpresa lo vuole fortemente, e ci proverà gratis.

La Juventus è un cantiere aperto. Le ultime uscite della squadra di Thiago Motta lo hanno messo ben in evidenza. C’è ancora tanto da lavorare, sotto tutti i punti di vista. L’attacco deve migliorare nella creazione delle occasioni e nella loro concretizzazione. Lo stesso possiamo dire del centrocampo, che dovrà dare anche una mano in copertura.

Il reparto che però ad oggi sembra fare acqua da tutte le parti è senza dubbio quello difensivo. Dopo il pesante ko di Bremer, out fino a fine stagione dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio, la Vecchia Signora ha incominciato a subire parecchio li dietro, vista anche la condizione non proprio ottimale dei propri centrali.

Fatta eccezione per Kalulu, Gatti ultimamente sembra un lontano parente del calciatore ammirato lo scorso anno e ad inizio campionato. E se prendiamo come esempio Danilo la situazione è ancora peggiore. Il capitano juventino infatti continua a collezionare errori gravissimi e prove insufficienti, tanto che dalle parti della Continassa si è già cominciato a parlare di un suo addio.

Danilo lascia la Juve a giugno

La separazione tra il brasiliano e la Vecchia Signora ad oggi sembra una cosa molto fattibile. Sebbene a gennaio difficilmente si concretizzerà l’addio, a giugno sarà tutta un’altra musica, visto che il suo contratto è in scadenza proprio a fine stagione, e la società torinese difficilmente lo rinnoverà.

E’ chiaro che a parametro zero il calciatore ex Manchester City e Real Madrid rappresenta una ghiotta occasione per chiunque. Un club di Serie A però sembra intenzionato più degli altri a prenderlo a titolo gratuito. Vediamo di chi si tratta.

Danilo/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Ecco chi vuole Danilo

Per aumentare la portata del proprio progetto, e provare a raggiungere risultati importanti, il Como anche nelle prossime sessioni di mercato proverà a rinforzarsi con nomi di grosso calibro, come fatto lo scorso anno. E uno dei tanti profili che potrebbe essere nel mirino di Fabregas è proprio quello di Danilo.

Al momento queste sono delle semplici ipotesi di mercato, tuttavia vista la situazione sopra elencata non sarebbe un qualcosa di impossibile. Staremo a vedere dunque quale sarà il futuro del brasiliano. Nel frattempo però la Juve spera di poterlo rivedere nelle migliori condizioni possibili.