Vogliono tutti Dorgu: Corvino ha il telefono che bolle | Due rivali se lo contendono per giugno
Due big del nostro campionato sono fortemente interessate al giovane talento del Lecce: una di queste se lo porterà a casa a giugno.
Uno dei migliori giovani talenti del nostro campionato è senza ombra di dubbio Patrick Dorgu. Il terzino sinistro classe 2004 è esploso in maniera importante nella passata stagione, contribuendo alla salvezza del Lecce in maniera piuttosto decisiva. Nel nuovo anno calcistico però il ragazzo si sta confermando su livelli ancora più alti.
Il danese infatti continua a fornire prestazioni di altissimo livello, tanto da aver fatto impazzire i club di mezza Europa. Il telefono del responsabile dell’area tecnica della squadra salentina Pantaleo Corvino continua a ricevere continue richieste di informazioni. Il prezzo del calciatore in realtà non è ancora stato fissato, ma è molto probabile che questo sia molto alto.
Sebbene come detto tutti vogliono il 20enne, è in Serie A che Dorgu sta ricevendo il maggior gradimento. Nello specifico sembrerebbe che ci siano due squadre rivali decise a fare sul serio in vista della prossima estate, e che saranno pronte a scatenare un’asta sanguinosa per accaparrarselo. Vediamo quali sono.
Dorgu conteso da due big italiane
Il ragazzo d’oro del club giallorosso può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra: il terzino, l’esterno a tutto campo e perfino l’ala d’attacco. Il tutto con ottimi risultati. Ed è per questa ragione che una squadra che ha carenza in questi reparti sta pensando realmente di presentare una ricca offerta a Pantaleo Corvino.
Si tratta del Milan, che rischia di perdere sia Rafael Leao che Theo Hernandez, e che acquistando Dorgu andrebbe a sistemare due zone di campo in un colpo solo. Ovviamente acquistarlo, in caso di addio dei due fuoriclasse, non sarà affatto difficile, vista la grossa quantità di denaro che arriverebbe dalle parti di Milanello.
L’altro club sul gioiellino del Lecce
Anche una rivale assoluta del Diavolo però segue con grande attenzione il giovane talento leccese. Stiamo parlando del Napoli. Antonio Conte ama i giocatori con le caratteristiche del danese, e potrebbe chiederlo al presidente Aurelio De Laurentiis come colpo per la prossima estate.
Staremo a vedere dunque se Dorgu si trasferirà per davvero in una delle due squadre della nostra Serie A, oppure se cambierà campionato. La concorrenza estera, soprattutto quella delle Premier League, è foltissima.