Home » Clamoroso Agnelli: vicino il ritorno alla Juventus | La comunicazione UFFICIALE scuote la Continassa

Clamoroso Agnelli: vicino il ritorno alla Juventus | La comunicazione UFFICIALE scuote la Continassa

Andrea Agnelli/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

L’ex numero uno del club bianconero è pronto a rientrare, lasciando tutti senza parole: c’è l’annuncio che sconvolge l’ambiente.

La Juventus prosegue il suo cammino nelle varie competizioni in cui è impegnata. La squadra torinese sta vivendo un periodo di assestamento dopo le tante novità che sono arrivate durante l’estate, sia a livello di panchina, dove è arrivato Thiago Motta, che a livello di rosa, nella quale tanti nuovi volti sono stati accolti.

Sebbene il motto bianconero riguarda una ricerca costante e quasi ossessiva della vittoria, è chiaro che in questa stagione sarà complicato ottenere risultati di rilievo, proprio perché la compagine è ancora un cantiere aperto è c’è tanto da fare. Il progetto però è a lungo termine, e per questa ragione tifosi e ambiente possono ben sperare in vista del futuro.

Nelle scorse ore però un fulmine a ciel sereno ha scosso totalmente la Continassa. Una comunicazione ufficiale ha infatti riportato che Andrea Agnelli, presidente bianconero per oltre 13 anni, è pronto a tornare in pista e a guidare la Vecchia Signora verso innumerevoli successi.

Ritorno clamoroso di Agnelli alla Juve

L’amore viscerale della famiglia Agnelli, e in particolare di Andrea, verso la Juventus è sempre stato ben visibile a tutti. Detto ciò sappiamo tutti che l’ex presidente è ormai fuori dai giochi da quando le vicende riguardanti plusvalenze e stipendi hanno coinvolto il club torinese.

La sua intenzione però, stando almeno a quanto riportato da alcune recenti indiscrezioni, sarebbe quella di ritornare, e non solo come semplice numero uno del club, bensì addirittura come proprietario.

Andrea Agnelli/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Che cos’ha in mente Andrea Agnelli?

Nelle ultime ore il giornalista Mirko Nicolino ha sganciato una bomba a dir poco clamorosa sul proprio account X, dove ha previsto un ritorno in pompa magna per Andrea Agnelli. Di seguito le parole contenute nel post che spiegano l’incredibile ipotesi messa in piedi per il futuro della Juve.

”Mi dicono Andrea Agnelli sia molto attivo. L’ex presidente bianconero sta mettendo insieme capitali, incontrando investitori stranieri (prevalentemente arabi), conversando approfonditamente con manager nostrani… Il suo obiettivo è quello di prendere il controllo della Juventus in maniera autonoma dal cugino Elkann. Non si tratta, ovviamente, di un’operazione a breve scadenza”. Solo il tempo ci dirà se Nicolino avrà avuto o meno ragione. Intanto la Juventus prova a continuare il suo nuovo percorso, con l’ombra di Andrea sempre dietro l’angolo…