Samp, talpa nello spogliatoio: rivelazione assurda sugli allenamenti | “Si va a passare un’ora e mezza”
Rivelazione a dir poco clamorosa del blucerchiato, che passa quasi come una talpa nello spogliatoio della squadra.
La situazione in casa Sampdoria dal punto di vista dei risultati continua a non essere delle migliori. Quanto è accaduto domenica scorsa infatti è la conferma effettiva della mancata continuità della squadra ligure. Dopo due vittorie di fila e un pareggio, il Doria è stato battuto al Ferraris per 1-0 dal Brescia.
In questo modo dunque raggiungere le prime due posizioni che significherebbero l’accesso diretto alla Serie A sembra pressoché impossibile, e alla stessa maniera risulta altrettanto complicato rientrare nella zona playoff. Sarà dunque importante capire come si comporterà la squadra nella gara in programma domani pomeriggio contro il Pisa, capoclassifica della cadetteria.
Come abbiamo visto dunque in casa blucerchiata le circostanze non sono delle migliori. A peggiorare nettamente le cose però ci ha pensato nelle ultime ore una… talpa. L’annuncio clamoroso, che ha riportato una rivelazione assurda sugli allenamenti, ha infatti gelato tutti, facendo a pezzi lo spogliatoio della squadra.
Si scaldano le acque in casa Samp
Il momento no della Sampdoria viene commentato da tanti opinionisti, ex calciatori e addetti ai lavori. In particolare Francesco Flachi, vecchio attaccante doriano, nel corso di una trasmissione andata in onda su Telenord, ha parlato in questi termini del contesto blucerchiato.
”È diventata una situazione non facile, ma i giocatori devono avere una reazione. Abbiamo giocatori forti, dovrebbero avere anche la personalità. Giocatori come Kasami, Bereszynski, hanno la personalità, un attimo la voce bisogna alzarla nello spogliatoio, altrimenti si va agli allenamenti solo per passare un’ora e mezza”.
Serve un cambio radicale ai blucerchiati
Le parole di Francesco Flachi, che è sembrato quasi una talpa nello spogliatoio doriano, potrebbero stuzzicare i calciatori, magari facendoli svegliare e consentendo loro di dare una svolta. Il consiglio soprattutto nei confronti dei senatori è chiaro: devono farsi sentire.
Staremo a vedere dunque se questi accoglieranno le parole dell’ex attaccante della Samp, e riusciranno a far risollevare la testa al Doria. Il tempo è poco, e già il match di domani pomeriggio può essere un importante crocevia per la stagione. Non ci resta dunque che attendere per capire se sia arrivata o meno la tanto attesa svolta in casa blucerchiata.