Giuntoli è impazzito: sgarbo ai rivali di sempre | Prende in prestito il loro capitano
Il direttore sportivo bianconero è deciso a fare un torto enorme ai rivali, prendendo il loro storico capitano con la formula del prestito.
Durante l’estate la Juventus, almeno per quanto riguarda la Serie A, è stata la protagonista assoluta del mercato. Diversi elementi di livello sono arrivati a Torino per rafforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, in modo da renderla subito competitiva per gli obiettivi prefissati ad inizio anno.
Elementi del calibro di Douglas Luiz, Koopmeiners, Di Gregorio, Conceicao e Nico Gonzalez, ma anche giovani promettenti che hanno già fatto vedere tanto di buono come Cabal, Thuram e Kalulu. Detto ciò è chiaro che la Vecchia Signora, come è anche ben visibile dai risultati ottenuti fin qui, è ancora un cantiere aperto.
E’ anche per questo che a gennaio dovremmo aspettarci altri colpi importanti in entrata. Uno di questi però è davvero clamoroso. A quanto pare infatti il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli è deciso a fare un enorme sgarro ai rivali di sempre prendendo il loro capitano con la formula del prestito.
Mossa a sorpresa del ds bianconero
Nella sessione invernale di trasferimenti il ds Giuntoli dovrà piazzare almeno due colpi. Uno in difesa, dove a causa della rottura del legamento crociato di Bremer servirà un nuovo uomo, e l’altro in attacco, reparto in cui lo stato fisico instabile di Milik costringe la società torinese a trovare un vice Vlahovic.
Sia per quanto riguarda la retroguardia che per il ruolo di centravanti i nomi che sono stati fatti sono diversi. Ma è proprio per quanto riguarda la punta che nelle ultime ore sono arrivate delle novità incredibili. Il club bianconero sembra infatti aver messo nel mirino Andrea Belotti, attaccante attualmente in forza al Como e che in passato è stato il capitano del Torino, storica rivale juventina.
Colpo in prestito di Giuntoli
Nonostante sia stato acquistato solamente qualche mese fa dal Como, Belotti non è un elemento indispensabile di mister Fabregas, il quale gli preferisce Patrick Cutrone. Di conseguenza non sarebbe da escludere un addio in prestito del Gallo.
La possibilità di tornare in una big, sebbene come riserva, piace molto al calciatore, che accetterebbe di buon grado di fare la panchina. Resterebbe da capire però se il centravanti vorrà fare uno sgarro del genere ai suoi ex tifosi granata, accasandosi ai cugini.