Non ti voglio in casa mia: Victoria Beckham senza peli sulla lingua | È scontro totale con David
Nuovi problemi agitano la famiglia Beckham. Victoria va su tutte le furie e si infuria per la posizione presa da David. Volano gli stracci
Non c’è pace per la famiglia Beckham. Non che la coppia formata dall’ex fuoriclasse del calcio mondiale e dall’ex leader delle Spice Girls abbia mai ricordato da vicino una famiglia in stile ‘Mulino Bianco’, ma negli ultimi tempi qualche turbolenza di troppo sta mettendo a dura prova il rapporto tra le due celebrità.
David e Victoria non sono solamente una delle coppie più celebrate dello showbiz internazionale, ma fanno ‘tendenza’, influenzano con il loro stile i gusti delle nuove generazioni. Lui simbolo dello sport mondiale e di uno stile inimitabile, lei manager e influencer di fama internazionale.
Ora però non sono più i soli a fare notizia, visto che sul proscenio del gossip internazionale hanno fatto irruzione i loro figli più grandi. Parliamo dei tre maschi Brooklyn, Romeo e Cruz. Ed è proprio quest’ultimo ad aver occupato negli ultimi giorni le prima pagine delle riviste patinate.
Victoria Beckham, è quasi fuori controllo: anche David nel mirino
Il diciannovenne Cruz, nato a Madrid nel 2005, ha iniziato una relazione con una donna molto più grande di lui, la cantautrice e influencer brasiliana Jackie Apostel. Una liaison che il giovane Beckham sta vivendo con entusiasmo e passione, ma che a quanto pare non è troppo gradita al resto della famiglia.
In particolare a mamma Victoria a cui la piega che ha preso questa storia non piace granché. E non è tanto per la consistente differenza di età, dieci anni abbondanti, ma per l’eccessivo trasporto con cui Cruz sta vivendo la love story. L’ex leader delle Spice Girls è inoltre convinta che la cantautrice brasiliana voglia approfittare della situazione per mettere piede in pianta stabile all’interno della famiglia Beckham. Uno scenario non troppo gradito all’ex cantante inglese.
Victoria Beckham è una furia, vuole proteggere il figlio: cosa sta succedendo
Secondo alcune fonti riportate dalla rivista ‘Heat Magazine‘ Victoria avrebbe preferito per il figlio una compagna meno esperta e più vicina a lui di età. Inoltre l’ex cantante inglese sarebbe infuriata con il marito David per una ragione ben precisa.
L’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid infatti, a differenza della moglie, vede di buon occhio la relazione tra Cruz e la Apostel e non intende ostacolare il figlio in questa vicenda. C’è aria di tempesta in casa Beckham.