La fede al dito, le passeggiate e non solo: Morata-Alice di nuovo insieme | Il chiaro segnale della riconciliazione
Mentre Alvaro Morata è sempre più grande protagonista nel Milan nel frattempo tenta di ricucire il rapporto con la moglie Alice Campello
Il gol realizzato nella ‘sua’ Madrid con la maglia del Milan ha fatto impazzire i tifosi rossoneri. Sta di fatto che Alvaro Morata della grande vittoria dei rossoneri di Fonseca al Santiago Bernabeu è stato uno dei principali protagonisti.
Il trentaduenne attaccante spagnolo vestiva i panni del grande ex di turno e tra tutti era il più felice del trionfo ottenuto contro il Real Madrid. Ci sarebbe poi, stando ad alcune indiscrezioni, un’altra buona notizia ad aver riportato il sorriso sul volto del capitano della Spagna campione d’Europa.
Com’è noto, proprio l’estate scorsa, Morata e Alice Campello avevano annunciato la fine del loro matrimonio. Almeno questo sembrava: proprio come altre celebri coppie dello showbiz calcistico il centravanti e l’ex modella si erano affidati a un comunicato per sancire la loro separazione.
Già qualche settimana dopo però erano arrivati segnali di segno opposto, almeno questa era la sensazione. I due sono stati visti pranzare insieme in un noto ristorante di Milano insieme ai loro quattro figli e subito dopo passeggiare serenamente per le vie del centro.
La fede svela tutto, Alice e Morata di nuovo insieme? Le ultime novità
C’è poi il caso della fede nuziale che fa ancora bella mostra di sé al dito di Alice Campello ad alimentare i rumors su una possibile riconciliazione tra i due. Tra l’altro nessuno dei due in questi tre mesi di lontananza l’uno dall’altra hanno avuto modo di frequentare altre persone.
Tra l’altro lo stesso Morata approfitta di una pausa tra un partita e l’altra con il Milan per volare a Madrid dove vivono Alice e i figli. Tutti segnali questi che indicano come la relazione tra i due non sia affatto morta e sepolta come si poteva immaginare.
Alice e Morata, il matrimonio non è finito: l’ultima prova è schiacciante
Proprio di recente la coppia è stata fotografata insieme nella capitale spagnola davanti alla scuola dei figli. Sebbene né Morata né Alice Campello si siano lasciati andare a gesti particolarmente affettuosi, l’atmosfera tra i due appariva serena rilassata. Non solo, ma nessuno dei due finora ha tolto le foto che li ritraggono insieme dai rispettivi profili social.
La giornalista spagnola Alexia Rivas ha confermato come la separazione resti molto probabile e che i legali starebbero già preparando i documenti per il divorzio. La vicinanza per i figli e tutti i segnali descritti in precedenza farebbero pensare a un possibile riavvicinamento. Il tempo ci dirà se è vero oppure no.