Home » Ultim’ora Nazionale: il giocatore della Fiorentina lascia il ritiro | Era in forma smagliante

Ultim’ora Nazionale: il giocatore della Fiorentina lascia il ritiro | Era in forma smagliante

Calciatori della Fiorentina si abbracciano dopo un gol/ fonte Facebook- sampgazzetta.it

Brutte notizie dal ritiro della nazionale: il calciatore della Viola si è fatto male e deve tornare a casa. Il ct ha già scelto il sostituto.

La Fiorentina si sta rendendo autrice di un campionato eccellente. Dopo un avvio così così, la squadra allenata da Raffaele Palladino ha cominciato ad ingranare, e i risultati ottenuti nelle ultime gare hanno lanciato i Viola nelle zone nobili della classifica, facendo sognare tifosi e ambiente. Il club gigliato infatti si trova al secondo posto, a pari merito con Atalanta, Inter e Lazio, e ad un solo punto dalla vetta occupata dal Napoli.

Merito di ciò di sicuro va dato al nuovo tecnico, oltre che alla società, autrice di una campagna acquisti di alto livello. Allo stesso tempo poi anche ai calciatori vanno assegnate le loro doti, visto che stanno rendendo alla grande, contro ogni pronostico.

Giocatori come Kean e Comuzzo ad esempio sono letteralmente esplosi. Il primo, reduce da alcune stagioni negative alla Juve, sta segnando caterve di gol. Il secondo invece, giovanissimo e alla sua prima stagione tra i grandi, si sta dimostrando un difensore centrale di alta scuola.

Lascia il ritiro della nazionale

Le grandi prestazioni di questi giocatori hanno convinto il ct Luciano Spalletti a convocarli per le sfide di Nations League in programma contro Belgio e Francia. Per il difensore si tratta della prima chiamata in assoluto, che gli ha fatto realizzare un sogno in maniera inaspettata.

Purtroppo però per uno di questi la grande gioia della chiamata con la propria selezione è durata ben poco. Infatti il calciatore ha riportato un importante problema fisico, che lo ha costretto a lasciare il ritiro. Una notizia terribile dunque, sia per la nazionale che per l’allenatore Viola Raffaele Palladino.

Raffaele Palladino/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Il ct ha già chiamato il sostituto

Il centrocampista gigliato Amir Richardson ha lasciato il ritiro della nazionale marocchina. Sebbene al momento non ci sono indicazioni sul motivo che ha portato a questa decisione, è molto probabile che il calciatore sia rimasto vittima di un problema muscolare.

Una brutta notizia dunque per lui, che si trovava in un buon momento di forma, oltre che per Raffaele Palladino, che spera di non perderlo per troppo tempo. Nel frattempo il commissario tecnico del Marocco al suo posto ha chiamato un altro calciatore della Serie A, ovvero Reda Belahyane dell’Hellas Verona.