Clamoroso Atalanta, annuncio sull’allenatore del futuro: “Sostituirà Gasperini” | E’ tutto già deciso
Rivelazione incredibile sul futuro della panchina della Dea. Ecco chi sarà il nuovo tecnico una volta che Gasp dirà addio.
Ancora una volta l’Atalanta si è dimostrata essere ormai una big a tutti gli effetti. La Dea, dopo i grandi traguardi raggiunti negli ultimi anni, sta dando continuità, e anche nella stagione in corso è protagonista assoluta. Il club nerazzurro si trova al secondo posto nella classifica di Serie A a meno uno dal Napoli. Le cose stanno andando alla grande anche in Champions League.
Il merito di quanto di buono i bergamaschi stiano facendo va dato ovviamente a tutte le parti in causa, ma c’è di sicuro uno che in questo percorso è stato fondamentale. Stiamo parlando di Gian Piero Gasperini, autore della favola atalantina e che continua a guidare la compagine alla grande. Tuttavia qualcuno ha cominciato a pensare ad un futuro senza di lui.
Diverse voci già la scorsa estate lo avevano visto poter lasciare la società della famiglia Percassi, ma il tutto alla fine non è andato in porto. Adesso però la situazione sta cambiando in maniera radicale, tanto che è già stato annunciato il suo successore. Vediamo di chi si tratta.
Atalanta, ecco chi sostituirà Gasperini
Sebbene almeno per il momento il tecnico piemontese sembra dover rimanere ancora a lungo a Bergamo, è chiaro che si sta cominciando a cercare un uomo che possa rimpiazzarlo, soprattutto per i prossimi anni.
L’idea del club nerazzurro è di cominciare un altro progetto lungo e importante una volta che Gasp andrà via, con a capo un allenatore in grado di proseguire il grande lavoro fatto fin qui. E’ con estrema sorpresa che questo profilo è stato già annunciato. Si tratta di un giocatore che al momento fa parte della rosa atalantina, e che una volta appesi gli scarpini al chiodo studierà per diventare il nuovo Gasperini.
Annuncio chiarissimo sul futuro della panchina
”Secondo me l’allenatore che sostituirà Gasperini sarà Marten De Roon”. Sono queste le parole che Lele Adani, durante una puntata di Viva El Futbol, ha utilizzato senza avere alcun’ombra di dubbio.
Secondo l’opinionista il centrocampista olandese dunque, una volta appesi gli scarpini al chiodo, diventerà allenatore e rimpiazzerà Gasperini una volta andato in pensione. Staremo a vedere se la previsione dell’ex difensore di Inter e Fiorentina si rivelerà realistica. Al momento però De Roon gioca alla grande e contribuisce in maniera fondamentale ai successi di Gasp alla guida della Dea.