Home » Io vi ho avvisati: Inter-Juve, spunta un retroscena clamoroso | La previsione (avveratasi) del calciatore

Io vi ho avvisati: Inter-Juve, spunta un retroscena clamoroso | La previsione (avveratasi) del calciatore

Azione di gioco del recente match tra Inter e Juve/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Spunta un retroscena assurdo sulla partita tra Inter e Juve giocatasi qualche settimana fa e che ha dato grande spettacolo.

Secondo alcuni è già la partita dell’anno. Per altri è stato addirittura il derby d’Italia più bello della storia. Inter-Juventus giocatosi lo scorso 27 ottobre in qualche modo è passato alla storia. La sfida infatti si è conclusa con il risultato di 4-4. Un match appunto pieno di gol, emozioni e colpi di scena.

La posta infatti sembrava già in cassaforte per i nerazzurri, che a metà secondo tempo erano in vantaggio di due reti, e hanno avuto la chance di mettere a segno anche un’altra segnatura, sprecando malamente. Di conseguenza sul finale la Vecchia Signora si è rifatta avanti, e ha pareggiato i conti.

A distanza di qualche settimana dall’entusiasmante incontro però è venuto alla luce un retroscena che, a sentirlo ora, ha davvero del clamoroso. Un calciatore infatti ha fatto una previsione, avvisando i suoi compagni di squadra, e questa si è avverata, lasciando tutti senza parole.

L’assurda previsione del calciatore

Come abbiamo già raccontato, la Juve ha rimontato negli ultimi 20 minuti un risultato che pareva già scritto in favore dei rivali. A dare la svolta per la Vecchia Signora è stato però un cambio fatto da Thiago Motta, ovvero l’ingresso in campo di Kenan Yildiz. Il giovane talento turco ha siglato la doppietta che ha portato il risultato sul 4-4, per la gioia degli juventini.

Questa situazione però era stata già in qualche modo predetta da un giocatore interista, che aveva avvisato i propri compagni, senza però probabilmente essere ascoltato, visto l’impatto che il classe 2005 ha avuto sul match.

Azione di gioco del match tra Inter e Juventus/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

”Non hanno preso la cosa sul serio”

Come ha raccontato dal ritiro della nazionale turca, Hakan Calhanoglu, che ha saltato la sfida con i bianconeri a causa di un infortunio, aveva avvisato la squadra della pericolosità del suo connazionale. Di seguito il racconto del centrocampista interista.

“Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirare Kenan Yildiz’. Non hanno preso la cosa molto sul serio e poi è stato il giocatore a dare la svolta alla partita. L’ho detto ai miei compagni dopo la partita”.