Home » “Lotterà fino alla fine”: l’ex Sampdoria Guglielmo Stendardo crede nella sua vecchia squadra | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

“Lotterà fino alla fine”: l’ex Sampdoria Guglielmo Stendardo crede nella sua vecchia squadra | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

Guglielmo Stendardo/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

L’ex difensore blucerchiato ha parlato della sua vecchia squadra e della sua stagione attuale in esclusiva ai nostri microfoni.

Il Napoli va. Dopo l’ultima, deludente, stagione, i partenopei si sono rilanciati nella lotta scudetto. Con Antonio Conte la squadra sembra aver ritrovato quella fame che un anno fa mancava.

“Mi sta impressionando Politano per il grande lavoro di squadraci ha spiegato in esclusiva Guglielmo Stendardo –. Antonio Conte è un grande motivatore la squadra ha fiducia nell’allenatore e nei propri mezzi. Lotterà fino alla fine per lo scudetto. Non so se è la favorita, perché anche l’Inter è molto forte e gioca in automatico, ma lotterà fino alla fine”.

L’ex difensore, cresciuto proprio nel settore giovanile partenopeo, e che appunto ha avuto una lunga esperienza alla Sampdoria, non sembra avere dubbi sulle possibilità di scudetto degli azzurri. Al momento la classifica gli da ragione, anche se il cammino è ancora molto lungo.

Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane se Stendardo avrà avuto ragione, e se il Napoli può davvero vincere il campionato e regalare un’altra enorme gioia ai propri tifosi.