Pogba, multa salatissima prima dell’addio | Una decisione presa dal tecnico
Brutte notizie per il centrocampista francese, che prima di lasciare Torino ha dovuto pagare anche una salata sanzione decisa dal tecnico.
Dopo tante voci ed indiscrezioni nei giorni scorsi è arrivata anche l’ufficialità. Paul Pogba ha rescisso consensualmente il proprio contratto con la Juventus. Il centrocampista francese da poco ha appreso la notizia della riduzione della sua squalifica, che gli consentirà di tornare in campo a partire da marzo prossimo, e fin da subito si è detto desideroso di giocare per la Vecchia Signora, a costo di abbassarsi lo stipendio.
Ai piani alti della Continassa però non sono stati dello stessi avviso, e si è dunque deciso, in comune accordo con l’agente del calciatore, di mettere fine alla seconda avventura del Polpo in bianconero. E’ stato un ritorno amaro per lui, falcidiato nel primo anno dagli infortuni, e nel secondo appunto proprio dalla squalifica per doping.
Detto ciò però di recente è saltata fuori una situazione a dir poco clamorosa, che ha visto proprio il campione del mondo 2018 protagonista. A quanto pare infatti Pogba, prima di lasciare Torino, è stato multato in maniera piuttosto salata dal proprio allenatore, autore in prima persona di questo salasso nei suoi confronti. Vediamo che cosa è successo.
Pogba sanzionato dal tecnico prima dell’addio
Con tutti i podcast e le trasmissioni televisive che ci sono oggi, i calciatori spesso e volentieri tendono a raccontare degli aneddoti accaduti nello spogliatoio. Qualche tempo fa è stato Romulo, ex calciatore di Juve ed Hellas Verona, a farne venire uno alla luce ai microfoni di Il Calcio Sudamericano.
Il giocatore italo-brasiliano ha infatti parlato di quando proprio ai tempi della Juventus Allegri ha rifilato una pesante multa a Pogba, che dopo pochi anni avrebbe lasciato Torino, per una ragione davvero incredibile.
Ecco che cosa è successo
”Aveva queste cuffie enormi, ascoltava questa canzone e si sentiva da 40 metri. Tutto lo spogliatoio ballava, sentiva e guardava Paul. Il giorno dopo Allegri gli ha detto: ‘Paul, guarda che ti faccio una multa… Duemila? No, ventimila euro di multa!’. – Romulo ha proseguito -Paul chiese il perché, Allegri gli rispose: ‘Hai disturbato tutti i tuoi compagni con questa musica’”.
Questo il racconto dell’ex giocatore bianconero, che ha dunque svelato questo aneddoto sul francese e sul suo ex allenatore, il quale a quanto pare non ha mai comunque intaccato il rapporto tra i due.