Problemi di cuore in casa Napoli: un titolare ha chiuso la sua relazione | Brutta gatta da pelare per Conte
Un problema in più per il Napoli e per Antonio Conte. Uno dei pezzi da novanta della rosa azzurra ha problemi di natura sentimentale
Il bel Napoli di questa prima parte di stagione, quello che si sta rilanciando alla grande grazie al lavoro certosino di un allenatore straordinario come Antonio Conte rischia di andare in frantumi. Il clima che si respira all’interno della rosa azzurra non sembra più idilliaco come qualche settimana fa.
Non solo a causa della sonora e inattesa sconfitta contro l’Atalanta, che ha spento in parte l’entusiasmo generato dalle tante vittorie consecutive ottenute da Lukaku e compagni. Qualche infortunio di troppo, per quanto non grave, e problemi di ‘cuore’ hanno leggermente minato la granitica compattezza del gruppo.
Antonio Conte sta cercando di tenere alto l’umore di ambiente e squadra, ricordando ancora una volta che l’obiettivo del Napoli in questo suo primo anno sulla panchina azzurra è la qualificazione in Champions League.
Per coltivare concrete ambizioni di scudetto in casa azzurra è necessario attendere la prossima stagione. Ammesso e non concesso che il presidente De Laurentiis punti a rafforzare ulteriormente la rosa attraverso qualche acquisto mirato e di grande qualità.
Napoli, un fedelissimo di Conte ha perso la serenità: tutti i dettagli
Ora ci si mettono anche i problemi di ‘cuore’ ad ostacolare il lavoro del tecnico salentino. Secondo quanto riportato dal portale ‘Game Set and Match‘, il centrocampista scozzese arrivato l’estate scorsa dal Brighton, Billy Gilmour, avrebbe interrotto la sua relazione con la bellissima modella Phoebe Isobel.
I due infatti hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. I due erano riusciti a tenere nascosta la loro storia, ma poi GSM aveva scoperto la liaison grazie ad alcuni indizi disseminati su Instagram dai diretti interessati.
Napoli, non ci sta con la testa: così il centrocampista non può giocare
Gilmour e la bella Phoebe si sono frequentati per qualche mese. Tra l’altro lei è stata pure avvistata qualche volta sugli spalti del Maradona, da dove ha assistito a qualche partita degli azzurri. Ora però in base all’indizio pescato sui social sembra che la loro relazione sia giunta al termine.
È pur vero che la modella britannica continua a seguire su Instagram gli altri componenti della famiglia Gilmour, ma non a quanto pare i due non si vedrebbero già da qualche settimana. Per ora comunque non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati.