Scandalo CR7: portato in tribunale con accuse gravissime | “Questione legale in atto”
Una tegola si abbatte all’improvviso su Cristiano Ronaldo. Una vicenda di cui il fuoriclasse portoghese avrebbe fatto volentieri a meno
Non c’è pace per Cristiano Ronaldo. O meglio, esistono milioni di persone sparse per il mondo che cambierebbero volentieri la loro esistenza con la sua, ma a quanto pare anche celebrità, fama e ricchezza possono diventare fonte di preoccupazione.
Dal gennaio del 2023 il trentanovenne fuoriclasse portoghese gioca in Arabia Saudita, in un campionato che nonostante la sua presenza e quella di altri campioni che lo hanno seguito qualche mese dopo non è riuscito a decollare.
Com’è noto nell’estate del 2023 i club sauditi hanno dato vita a un vero e proprio saccheggio in sede di mercato, prelevando a suon di milioni alcuni pezzi da novanta dei migliori club del Vecchio Continente. I risultati però non sono stati all’altezza dei denari spesi.
Ronaldo però non se cura, a Riad è idolatrato e conduce uno stile di vita di livello ‘extra lusso‘. Ciononostante qualche giorno fa una notizia ha scosso il suo ricco e sereno ménage quotidiano. È infatti venuto a galla un retroscena di cui nessuno finora era a conoscenza.
Cristiano Ronaldo, una mazzata all’improvviso: è spuntato fuori dal nulla. Tifosi sconvolti
Questa volta, per fortuna, non c’è alcuna ragazza che abbia sporto denuncia per stupro o tentata violenza sessuale, come accaduto qualche anno fa. Si tratta piuttosto di una vicenda di trattamenti estetici ai quali Cristiano Ronaldo si è sottoposto.
Del resto non è una novità che il fenomeno di Funchal si sottoponga a lunghe sedute di carattere dermatologico con l’obiettivo di migliorare il suo aspetto e per mantenersi giovane. CR7 è anche questo, non c’è alcun mistero.
Cristiano Ronaldo, la denuncia è già partita: chissà come andrà a finire
C’è un problema però che l’ex Real e Juve dovrà affrontare con una certa urgenza. In base a quanto riportato dal noto tabloid britannico ‘The Sun‘, il dottor Roshan Ravindran avrebbe fatto causa a Cristiano Ronaldo per circa 50mila euro.
Ravindran è un noto dermatologo che ha accusato CR7 di non aver saldato delle parcelle riguardanti trattamenti estetici che risalgono al periodo in cui CR7 aveva fatto ritorno al Manchester United, prima del suo trasferimento in Arabia Saudita. Questo medico, specializzato in trattamenti estetici realizzati con botox, filler e lifting alle sopracciglia, ha rilasciato una breve dichiarazione al quotidiano inglese: “Sono un professionista e non parlo dei miei pazienti. Inoltre, c’è una questione legale in atto“.