“Non può rendere in campo”: Icardi-Wanda, il club è stufo | Futuro a rischio per l’attaccante
Sembra essersi spezzato il feeling tra Mauro Icardi e il suo attuale club, il Galatasaray. Ancora una volta è coinvolta Wanda Nara
Dopo la sfortunata esperienza tra le stelle del Paris Saint Germain, Mauro Icardi aveva trovato una seconda giovinezza a Istanbul, con la maglia giallorossa dei Leoni del Galatasaray. Nelle prime due stagioni nel campionato turco l’ex capitano dell’Inter è stato capace di realizzare 57 gol tra Super Lig e coppe.
Numeri di spessore, degni del suo pedigree di bomber di altissimo livello. I tifosi del Galatasaray lo hanno eletto a loro beniamino, orgogliosi di avere nella propria squadra un centravanti del suo spessore. Tutto procedeva alla grande fino a qualche settimana fa quando Icardi si è procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.
Un infortunio gravissimo che rischia di mettere a repentaglio la carriera di un calciatore di 31 anni. Nel frattempo anche nella sua vita privata l’ex centravanti nerazzurro ha dovuto incassare un’altra batosta, la rottura con la moglie Wanda Nara.
Che si tratti di uno strappo definitivo o meno è ancora tutto da dimostrare, ma di certo queste continue turbolenze familiari non aiutano a trovare la giusta concentrazione e serenità con cui affrontare gli impegni agonistici con il proprio club.
Mauro Icardi, così non può più andare avanti: la presa di posizione del club
Da qualche giorno Icardi ha iniziato il lungo percorso riabilitativo che lo porterà, tra non meno di 7/8 mesi, al ritorno in campo. Un ritorno che dovrebbe concretizzarsi direttamente nella prossima stagione, un’autentica doccia fredda.
Resta però da capire se la dirigenza del Galatasaray continuerà a puntare su di lui o se magari sceglierà di riscattare dal Napoli Victor Osimhen, trovando in qualche modo gli oltre 80 milioni di euro necessari ad acquistarne il cartellino.
Mauro Icardi, cosa c’entra Wanda Nara: le parole del dirigente non lasciano dubbi
Il dirigente del Galatasaray, l’ex centrocampista dell’Inter Okan Buruk, è intervenuto sulla vicenda della separazione tra Icardi e Wanda Nara, prendendo una netta posizione a favore del giocatore argentino.
“Quando un calciatore non è felice non può rendere in campo. Mauro è innamorato della sua famiglia e se non avesse avuto tutti i problemi che ha tutt’ora con la moglie il sui rendimento sarebbe stato molto diverso. Noi continueremo a sostenerlo“.