Home » Mercato Lazio, Roberto Rambaudi indica il rinforzo ideale: “Lo vedrei bene” | Il suo nome in esclusiva sampgazzetta

Mercato Lazio, Roberto Rambaudi indica il rinforzo ideale: “Lo vedrei bene” | Il suo nome in esclusiva sampgazzetta

Roberto Rambaudi/ fonte Ansa- sampgazzetta.it

L’ex attaccante ha svelato il nome ideale per rinforzare la rosa della sua vecchia squadra in esclusiva ai nostri microfoni.

La Lazio, nonostante la sconfitta di Parma, resta ai piani alti della classifica. Ma troppo spesso nel corso degli anni è crollata nella seconda parte di stagione. Per questo l’ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha lanciato un monito alla società, per prevenire eventuali futuri problemi:

“La Lazio può competere a lungo per le prime posizioni, ma è giusto premiare il lavoro che sta facendo Baroni – ci ha detto in esclusiva –. Serve un centrocampista, anche perché Dele-Bashiru per me al momento può giocare solo sulla trequarti. In difesa invece la Lazio è coperta, sarebbe buttare i soldi investire lì. Con Castrovilli che non sta bene invece a centrocampo sarebbe un bene immettere un giocatore in più. Fazzini lo vedrei bene per esempio”. 

Con queste parole dunque Rambaudi è stato molto chiaro: la squadra va rinforzata in mezzo al campo, e il nome del giovane talento empolese è uno dei suoi preferiti.

Staremo a vedere dunque se la società gli darà ascolto e a gennaio interverrà sul mercato. Adesso però la squadra di Baroni deve concentrarsi sui prossimi impegni per ricominciare una marcia interrottasi solamente al Tardini nella giornata di domenica.