Iannone-Elodie, lite furiosa e storia finita per sempre | Il pilota umiliato davanti a tutti
Da un paio d’anni formano una delle coppie più seguite dello showbiz. Ma adesso Elodie e Andrea Iannone sono prossimi alla rottura
Tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. Da quando si incontrarono la prima volta, nell’estate del 2022, Elodie e Andrea Iannone non si sono più lasciati diventando in brevissimo tempo una delle coppie più amate dello showbiz nostrano.
Lei, cantante e interprete di grande successo. Lui, campione di motociclismo caduto in disgrazia a causa di una lunga squalifica per doping che ha da poco finito di scontare. Sembrava una liaison destinata a durare lo spazio di un mattino.
Invece, nonostante un carattere non proprio semplice da parte di entrambi, la storia d’amore tra l’artista romana e il centauro abruzzese è sbocciata diventando qualcosa di molto concreto e stabile.
Non è un caso che negli ultimi mesi siano circolate voci sempre più insistenti in merito a un ipotetico matrimonio. Elodie intenzionata a emulare la sua grande amica Diletta Leotta, convolata a nozze l’estate scorsa con il suo compagno, il portiere Loris Karius.
Elodie e Iannone, altro che matrimonio: non si possono più vedere
A due anni di distanza dall’inizio della loro storia d’amore non tutto sembra procedere per il verso giusto. Forse anche a causa dei tanti impegni di entrambi, ma il rapporto tra Elodie e Andrea Iannone sembra attraversare un periodo di crisi.
Un episodio svelato dal noto settimanale ‘Gente‘ spiega molto sulle difficoltà che la coppia starebbe vivendo. I due sono stati visti in un ristorante romano dare vita ad un acceso litigio. Non sarebbe la prima volta, ma alcuni testimoni raccontano che lo scontro avrebbe assunto dei toni piuttosto elevati.
Elodie e Iannone, non è finita bene: gli ultimi dettagli
La litigata furiosa sarebbe proseguita anche fuori dal locale con Elodie su tutte le furie e Iannone dietro di lei in cerca di chiarimenti. Come accennato in precedenza non è la prima volta che la cantante e l’ex pilota di MotoGP discutono più o meno animatamente.
Questa volta però i toni della litigata sarebbero stati più accesi del solito come sottolineato da alcune persone presenti nello stesso locale della coppia. Vedremo nei prossimi giorni se questo scontro avrà delle conseguenze ed eventualmente di che tipo. Intanto i cacciatori di gossip sono in fermento.