Home » Caso Bove, scoppia la polemica: “Non avremmo dovuto giocare” | Adesso in Lega regna il caos

Caso Bove, scoppia la polemica: “Non avremmo dovuto giocare” | Adesso in Lega regna il caos

Edoardo Bove/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Iniziano a scoppiare le polemiche relative al caso Bove in Lega. Qualcuno ha lamentato che il match non si sarebbe dovuto giocare.

E’ stata una domenica di paura quella che tutti gli appassionati di calcio, e in particolar modo i tifosi di Inter e Fiorentina, hanno vissuto al Franchi. Sono ancora negli occhi di tutti le terribili immagini che hanno visto Edoardo Bove, giovane talento della squadra gigliata, cadere a terra dal nulla, ed essere immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.

Sebbene inizialmente si pensasse al peggio, per fortuna il ragazzo si è ripreso già in serata, e la mattina successiva è stato estubato ed ha iniziato a parlare normalmente con familiari, amici, compagni e con tantissime personalità del mondo del calcio accorse per fargli visita. Adesso l’attesa è per gli accertamenti, i quali sveleranno cosa abbia scatenato il malore, e ci diranno di più sulle possibilità del 22enne di tornare in campo.

Nonostante la situazione sia rientrata però le polemiche intorno a ciò che è accaduto non si placano in alcun modo. E una di quelle riguardanti la disputa di una partita ha scatenato il caos più totale in Lega. Vediamo che cosa è successo.

Polemiche sulla partita disputata

Domenica sera, successivamente a quanto accaduto al Franchi, si è giocato il match tra il Lecce e la Juventus. Al Via del Mare i bianconeri, in vantaggio grazie ad un gol fortunoso di Andrea Cambiaso, si sono fatti raggiungere sul pari allo scadere con il primo centro in maglia giallorossa di Ante Rebic.

La stessa gara però è stata in dubbio proprio per la situazione riguardante Bove. Quando però è giunta la notizia della positività delle sue condizioni, si è deciso di scendere in campo. Uno dei protagonisti però ha parlato in merito a questa cosa, senza alcun pelo sulla lingua, dicendo chiaramente la sua opinione.

Edoardo Bove soccorso dopo il malore/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

”Non avremmo dovuto giocare”

Al termine della gara tra Lecce e Juve, Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Dazn. Lo stesso portiere ha espresso un pensiero su Bove, e allo stesso modo ha specificato chiaramente che la partita si è disputata solo dopo aver ricevuto le buone notizie.

”Prima di scendere in campo ci siamo accertati che fosse passata la situazione più critica per Bove. Altrimenti per me non avremmo dovuto giocare