È finita: un idolo della nazionale azzurra si separa dalla moglie | Disperazione totale nei suoi occhi
Grandi amori che svaniscono e si dissolvono come fossero bolle di sapone. Ed è ciò che è accaduto di recente a un ex idolo della Nazionale
Con il passare degli anni il rapporto tra il mondo del calcio e quello del gossip è diventato sempre più stretto. Un legame quasi inscindibile, alla luce delle molteplici relazioni amorose che hanno avuto per protagonisti i campioni del pallone con ragazze e giovani stelle dello showbiz.
Molto spesso però queste vicende sentimentali non conoscono il lieto fine. La liaison più celebre conclusasi con una fragorosa rottura è senza ombra di dubbio quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Dopo quasi vent’anni di matrimonio e tre figli, l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset hanno annunciato la loro separazione nell’estate del 2022 e da allora si è assistito a una vera e propria escalation di polemiche e tensioni tra i due, di fatto quasi all’ordine del giorno.
Le storie tra calciatori e donne dello spettacolo però sono davvero tante, sia in Italia che all’estero. Come non citare a tal proposito due che da tempo sono sulla bocca di tutti anche a causa della loro turbolenta conclusione: quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara e la storia tra Piqué e Shakira.
È proprio finita, l’addio è definitivo: non c’è modo di rimediare
Rimanendo in Italia, o comunque nei paraggi, ha fatto discutere a suo tempo la storia d’amore tra l’ex centravanti della Nazionale italiana Graziano Pellè, protagonista in particolare agli Europei del 2016, e la splendida modella ungherese Viktoria Varga.
I due si conobbero quando l’ex attaccante leccese militava in Olanda tra le file del Feyenoord e da allora diedero inizio a una liaison sfociata in un sontuoso matrimonio celebratosi due anni fa, nell’estate del 2022.
È finita, Pellè è disperato: ormai non c’è più niente da fare
Proprio qualche giorno fa proprio Viki Varga, attraverso un breve comunicato pubblicato sui suoi profili social, ha annunciato a sorpresa la fine del loro matrimonio: “Io e Graziano abbiamo deciso di separarci“, ha dichiarato la Varga in una storia apparsa all’improvviso su Instagram.
“I 12 anni trascorsi insieme – ha poi aggiunto – sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo sempre nel cuore. Vi chiedo gentilmente comprensione e rispetto per questo momento“. Pellè finora non ha commentato.