Home » È una tragedia: Juve, lacrime dall’infermeria | “Altri due mesi di stop”

È una tragedia: Juve, lacrime dall’infermeria | “Altri due mesi di stop”

Foto di squadra Juventus/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Non si placano le brutte notizie sul fronte infortuni in casa juventina: il recente annuncio sta facendo tremare tifosi e allenatore.

La delusione in casa bianconera per questo avvio di stagione è tanta. La squadra sta provando in tutti i modi a mettere in pratica le idee di mister Thiago Motta e ad ottenere risultati, ma fin qui di buono si è visto poco e niente. Di sicuro ad influire in maniera pesante sulla situazione attuale della Vecchia Signora ci hanno pensato gli infortuni.

Il club torinese infatti sta affrontando i tanti impegni con gli uomini contati, e il mister ex Bologna, dal canto suo, si vede costretto a convocare diversi giovani della primavera per far fronte a questa emergenza, i quali non sono pronti a palcoscenici del genere.

Sebbene sembrava che in questi ultimi giorni la situazione fosse migliorata, le cose in realtà sono degenerate in maniera totale. Un recente annuncio infatti ha fatto venire i brividi ai tifosi e a tutto l’ambiente. Il calciatore dovrà rimanere ai box per altri due mesi. Una notizia terribile dalle parti della Continassa.

Infortunio più lungo del previsto

E’ ormai un mese e mezzo che Douglas Luiz è ai box. Arrivato come un top player assoluto, il centrocampista brasiliano non solo ha messo in mostra prestazioni negative, ma ha saltato diverse partite a causa di alcuni problemi fisici, che si sono rivelati più gravi del previsto. E nelle scorse ore un annuncio ha fatto tremare tutto il mondo juventino.

Questo però per fortuna era solamente un post goliardico sui social. La pagine Facebook IBN infatti qualche giorno fa ha ricondiviso una foto del giocatore intento a fare l’albero di Natale su una sedia, e alla descrizione del posto ha scritto: ”Douglas, ti prego. Non salire sulla sedia che se no rischiamo altri due mesi di stop”.

Screen post/ fonte Facebook- sampgazzetta.it

Quando torna il calciatore bianconero?

Anche se il post è stato molto goliardico, si può capire la paura dei tifosi bianconeri nel perdere ancora per molto tempo quello che sarebbe dovuto essere uno dei titolarissimi della rosa.

Detto ciò, ad oggi sembra che il calvario di Douglas Luiz sia terminato. Il brasiliano ex Aston Villa infatti è stato già convocato da Thiago Motta per la sfida che tra pochi minuti avrà inizio allo Stadium tra la Juve e il Manchester City.