Mourinho, aggressione brutale da un tifoso | Pugni e calci dopo la sconfitta
Situazione terribile per lo Special One, che è stato preso a calci e a pugni da un tifoso dopo la recente sconfitta in campionato.
Dopo il burrascoso addio alla Roma nel bel mezzo della passata stagione, José Mourinho ha avuto la possibilità di ricaricare le batterie. Fino a giugno infatti lo Special One è rimasto fermo ai box. Il richiamo della panchina però è stato troppo forte, e per questa ragione ha deciso di accettare la chiamata del Fenerbahce.
Sebbene la squadra turca non sia al top, quanto meno in campo continentale, Mou ha sposato a pieno il progetto, provando così a vincere quanto meno in patria. Tuttavia le cose al momento non stanno andando proprio così. I gialloblù infatti si trovano alle spalle dei rivali del Galatasaray, davanti con sei punti di vantaggio in classifica.
A pesare su questo distacco ci ha pensato la sconfitta patita sabato pomeriggio per 1-0 contro il Besiktas. Ed è stato proprio in seguito a questo ko che lo Special One è rimasto vittima di una brutale aggressione ad opera di un tifoso, che lo ha preso a calci e pugni davanti a tutti.
Aggressione tremenda per il tecnico lusitano
Dopo il ko nel derby con i bianconeri, i supporters del Fenerbahce non sono stati affatto felici. A testimonianza di ciò nei giorni scorsi è arrivato un video da parte di un tifoso che ha aggredito José Mourinho. Ma non in persona, bensì un cuscino che presentava il volto dell’allenatore portoghese.
Il tifoso in questione infatti ha postato un video durante il quale ha preso a calci e a pugni lo stesso cuscino, lasciandosi andare ad un vero e proprio sfogo. Un gesto che, sebbene non è stato propriamente carino, fa capire a tutti che la piazza del club turco sia stufa di Mou e dei risultati ottenuti fin qui.
Mou pronto a lasciare
Non sappiamo se il video sia arrivato agli occhi del tecnico portoghese, sta di fatto però che l’addio dello Special One non sembra impossibile, ma non per suo volere.
Oltre ai tifosi anche la società non è molto contenta del suo operato, e per questa ragione, stando agli ultimi rumors, in caso di risultato negativo nel match di Europa League in programma con l’Athletic Bilbao, potrebbe addirittura arrivare l’esonero.