Home » Theo Hernandez ora è in guai seri: arriva la denuncia | Si prevedono pene esemplari

Theo Hernandez ora è in guai seri: arriva la denuncia | Si prevedono pene esemplari

Theo Hernandez - LaPresse - SAmpGazzetta.it
Theo Hernandez – LaPresse – SAmpGazzetta.it

Ha vissuto momenti migliori di questo Theo Hernandez. Il terzino del Milan è accusato di aver picchiato una donna in un locale

Tra pessimo rendimento in campo soprattutto nell’ultimo mese e le durissime accuse rivoltegli dal ‘solito’ Fabrizio Corona, Theo Hernandez sta vivendo il peggior periodo della sua esperienza professionale in Italia e nel Milan.

L’esterno mancino titolare della Nazionale francese gioca in rossonero da cinque anni e mezzo e questa finora è la stagione meno brillante in assoluto. Ed è probabile che ad incidere su un evidente calo di rendimento siano questioni extra campo venute a galla in queste ultime settimane.

L’altro protagonista di una vicenda destinata a concludersi in un’aula di tribunale è l’immarcescibile Fabrizio Corona. L’ex fotografo di moda, reinventatosi giornalista d’assalto, ha infatti accusato Theo Hernandez di aver picchiato brutalmente una ragazza in un locale al centro di Milano lo scorso gennaio.

Accuse che il discusso ex paparazzo aveva detto di poter rafforzare con un video in suo possesso. Immagini a detta di Corona inequivocabili che non facevano altro che confermare quanto da lui sostenuto. “Il protagonista di questa vile aggressione è proprio Theo Hernandez.

Theo Hernandez: la denuncia è garantita

Corona ha insistito nelle sue accuse, ma nel video che è stato mostrato si vede sì un uomo aggredire una donna ma senza alcuna certezza che si tratti di Theo Hernandez. La cosiddetta pistola fumante, la prova schiacciante a carico di Hernandez di fatto non esiste.

Nel frattempo a fianco dell’esterno transalpino si è schierata con particolare determinazione la sua compagna, la modella e influencer Zoe Cristofoli che aspetta dal giocatore del Milan un secondo figlio, una bambina.

Zoe Cristofoli - Instagram - SAmpGazzetta.it
Zoe Cristofoli – Instagram – SAmpGazzetta.it

Theo Hernandez, tutti contro Fabrizio Corona: è un via vai di denunce

Zoe Cristofoli attraverso un commento pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver inoltrato una denuncia, insieme al suo compagno, nei confronti di Corona, con il quale tra l’altro ha avuto in passato una breve relazione.

Nel rispondere ad alcuni follower ha aggiunto: “Invece di pensare a suo figlio per campare ne prova di ogni. Cerca attenzioni che nessuno gli dà, se torna in galera non dispiacerà a nessuno“. Non si è fatta attendere la replica dell’ex fotografo: “Denuncia pure, poi ti contro denuncio. Ho prove e testimoni. Io non faccio il leccapiedi dei famosi. In 30 anni non hai capito nulla, hai fatto la fine che volevi”.