Home » Questo è davvero troppo: Pisilli distrugge la Roma | Frattura insanabile con il dirigente

Questo è davvero troppo: Pisilli distrugge la Roma | Frattura insanabile con il dirigente

Niccolò Pisilli - LaPresse - SAmpGazzetta.it
Niccolò Pisilli – LaPresse – SAmpGazzetta.it

È un periodo d’oro per Niccolò Pisilli, il giovane centrocampista che sta trascinando la Roma. Ma il futuro nella Capitale non è sicuro

Senza ombra di dubbio è l’uomo del momento in casa Roma. È uno dei giocatori più in forma della squadra giallorossa che dopo un disastroso primo segmento di stagione è intenzionata sotto la guida di Claudio Ranieri a tornare protagonista.

Tra le note liete, poche finora, di questi primi quattro mesi tra campionato e coppe in casa Roma c’è Niccolò Pisilli, ventenne centrocampista nato e cresciuto nel settore giovanile giallorosso che prima con De Rossi e ora con Ranieri si sta ritagliando spazi degni di un titolarissimo.

Con il suo ingresso in campo contro il Lecce la Roma ha cambiato marcia, arrivando a vincere di goleada contro i ragazzi di Giampaolo. È stato di Pisilli il gol del 3-1, quello della sicurezza, la rete che ha scacciato i fantasmi della crisi.

Nel dopo partita il giovane talento romanista ha incassato complimenti ed elogi, soprattutto da parte di Ranieri che gli ha pronosticato un futuro da grande protagonista. Possibilmente con la maglia della Roma, com’è naturale che sia.

Pisilli, il futuro a Roma è un rebus: la novità che può far saltare tutto

In realtà, al netto di ampie rassicurazioni da parte del giocatore e dei suoi agenti, la trattativa con la dirigenza per il rinnovo di contratto potrebbe conoscere una brusca frenata. Tutta colpa dell’amore, a quanto pare.

Subito dopo la gara contro il Lecce la bella Anastasia Conti attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio inequivocabile rivolto proprio a Niccolò Pisilli: “Di sicuro non sarò la ragazza perfetta, ma la tua fan numero uno che ti guarderà con occhi pieni di emozione ogni volta che ti vede giocare”.

Anastasia Conti - Instagram - SAmpGazzetta.it
Anastasia Conti – Instagram – SAmpGazzetta.it

Pisilli, imbarazzo ai vertici della Roma

Niente di anomalo, solo una bella storia d’amore tra due ragazzi che sognano di costruire una vita insieme. Se non fosse per un particolare tutt’altro che irrilevante: Anastasia Conti altri non è che la nipote di una leggenda della Roma, il grandissimo Bruno Conti.

L’ex ala campione del mondo del 1982 è stato per anni il grande capo del settore giovanile giallorosso, ma negli ultimi tempi il rapporto con il presidente Dan Friedkin si è deteriorato. Complice i problemi avuti a suo tempo con l’ex CEO Lina Souloukou, Bruno Conti è finito ai margini del club capitolino. Forse con Claudio Ranieri al timone della squadra qualcosa potrebbe cambiare.