Home » Ora è davvero troppo: Vlahovic finisce ai margini | Escluso con effetto immediato

Ora è davvero troppo: Vlahovic finisce ai margini | Escluso con effetto immediato

Dusan Vlahovic/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato.

Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. E il pari è stato agguantato solo nel finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic.

Ed è stato lo stesso attaccante serbo però che al termine della partita ha fatto degenerare totalmente le cose in casa bianconera. Mentre la squadra si recava sotto la curva per salutare i tifosi, questi hanno fischiato pesantemente i giocatori. Ciò però non è andato di certo giù all’ex Fiorentina, che ha prontamente reagito zittendo tutti, e scatenando ancora di più l’ira dei supporters juventini.

Al momento le ragioni che hanno spinto a tutto ciò sono difficili da capire. Qualcuno indica che un tifoso abbia minacciato di morte il bomber, scatenando la sua reazione. Altri invece dicono che il classe 2000 ha reagito male ad una semplice contestazione, mandando così su tutte le furie lo stadio. Sta di fatto che adesso sono arrivate le prime decisioni su di lui.

Tifosi imbufaliti contro Vlahovic

La tifoserie bianconera da tempo non digerisce le prestazioni spesso incolore del giocatore, che quasi mai riesce a fare la differenza. Quanto accaduto sabato però rischia di compromettere definitivamente il suo rapporto con la piazza.

In attesa di capire come si evolveranno le cose tra il giocatore e il tifo juventino, è però arrivata anche la decisione da parte di mister Thiago Motta, che in comune accordo con la società ha deciso di farlo fuori ed escluderlo con effetto immediato, lasciando tutti senza parole.

Thiago Motta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

La decisione del tecnico

Né la società e né l’allenatore bianconero si sono espressi dopo quanto accaduto tra Vlahovic e i tifosi. La speranze di entrambi è che il tutto rientri quanto prima, in modo da non condizionare in modo negativo le prossime uscite della squadra.

La cosa probabile però è che quanto meno nella sfida di Coppa Italia in programma domani sera, il serbo si sieda in panchina. E non tanto per la situazione che si è creata sabato, ma più che altro per farlo rifiatare in vista dei prossimi impegni.