Home » “Non accetto un’altra sconfitta”: Sandro Mazzola accontentato dalla sua Inter | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

“Non accetto un’altra sconfitta”: Sandro Mazzola accontentato dalla sua Inter | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

Sandro Mazzola/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

La leggenda nerazzurra è stata prontamente accontentata dalla sua ex squadra. Le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni.

“A me con i tedeschi l’Inter non è dispiaciuta – ci ha detto in esclusiva la leggenda nerazzurra Sandro Mazzola –. Ha perso anche per un po’ di sfortuna. Peccato per quel gol preso all’ultimo anche perché in Champions la squadra non aveva ancora mai preso una rete. Ora con la Lazio, che in gioventù, anche per motivi di famiglia, ho seguito con affetto, serve una vittoria. Non accetto un’altra sconfitta, anche perché lì in vetta corrono tutti molto…”.

Con queste dichiarazioni Mazzola dunque aveva avvisato la sua ex squadra. E per quanto abbiamo visto ieri sera allo stadio Olimpico di Roma è stato prontamente accontentato. La Beneamata ha distrutto la Lazio con un netto 6-0 e si candida come favorita principale per lo scudetto.

Le gerarchie ormai infatti sembrano essere chiare. Il club meneghino, insieme all’Atalanta e al Napoli, si contenderà il tricolore fino alla fine. Salvo clamorosi colpi di scena e inserimenti di altre squadre. Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere.