Home » Wanda l’ha fatta grossa: ora si va per vie legali | Icardi corre alla Polizia

Wanda l’ha fatta grossa: ora si va per vie legali | Icardi corre alla Polizia

Wanda Nara e Icardi allo stadio
Wanda Nara e Mauro Icardi – Ansa – SAmpGazzetta.it

Ennesima puntata della turbolenta relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ormai tra i due è in corso una durissima battaglia legale

Un altro capitolo di quella che ormai si può definire la telenovela del gossip calcistico per eccellenza è andato in scena qualche giorno fa. Il riferimento è alla burrascosa e turbolenta storia d’amore, ormai naufragata definitivamente, tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Il centravanti del Galatasaray è in questo periodo alle prese con la dura fase di riabilitazione dall’intervento effettuato qualche settimana fa per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

La stagione del bomber italoargentino è finita qui salvo miracoli ma nel frattempo a tenerlo impegnato sono le vicende legate alla tribolata conclusione del matrimonio con la conduttrice e influencer argentina.

Una lunga e appassionata storia d’amore ha assunto le sembianze di una durissima e spietata battaglia legale. Uno scontro senza esclusione di colpi che si sta giocando a forza di denunce e controdenunce, diffide e reciproche accuse.

Wanda Nara e Icardi, arriva lo scontro decisivo: tutti i dettagli

L’ultimo capitolo, come accennato in precedenza, è forse il più pesante di tutti, quello dalle conseguenze potenzialmente più devastanti. A raccontare gli ultimi sviluppi di questa guerra è la giornalista Yanina Latorre che ha fornito i dettagli di una notizia a dir poco inquietante.

La popolare giornalista ha infatti condiviso con i suoi utenti social gli ultimi aggiornamenti della burrasca in corso tra Wanda Nara e l’ex capitano dell’Inter. A quanto pare quest’ultimo lamenta l’impossibilità di incontrare le sue due figlie, nonostante l’ordinanza del giudice che lo autorizza a farlo fino al giorno di Natale.

Wanda Nara in guerra contro Icardi
Wanda Nara – Ansa – SAmpGazzetta.it

Tra Wanda e Mauro infuria la battaglia, vediamo chi la spunterà

Wanda non avrebbe rispettato l’ordine emesso dal tribunale minorile e per questa ragione Maurito si sarebbe rivolto direttamente alla polizia per denunciare l’ormai ex moglie. Non solo, ma a quanto pare l’ex bomber nerazzurro avrebbe tentato di incontrare le figlie senza riuscire a trovarle.

Le due bambine, Francesca e Isabella, sono molto legate al padre ma a quanto pare Wanda avrebbe impedito loro di rintracciarlo al telefono.  Insomma, un matrimonio naufragato si sta trasformando in una guerra legale in piena regola. È ancora presto per stabilire come andrà a finire questa vicenda, ma quel che è certo è che si è superato di gran lunga il limite del buongusto.