Angoscia Fedez, gli portano via tutto (anche i ricordi) | Ha scatenato tutto…un interista
Calcio e musica, sport e gossip ormai si intrecciano da tempo. In questo caso il milanista Fedez subisce una beffa a dir poco clamorosa
Il nome di Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, più o meno da sempre evoca di per sé turbolenze legate al gossip e in alcuni casi alla cronaca giudiziaria. Nell’inchiesta della Procura di Milano sugli ultra di Inter e Milan il suo nome è uscito fuori a più riprese.
C’è un dato, a proposito di Fedez, indiscutibile e oggettivo: tali vicende sono cresciute di numero da quando il celebre rapper e speaker radiofonico si è separato dall’ormai ex moglie, l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni.
Come tutti sanno il rapper è un acceso tifoso rossonero, tanto che in più di un’occasione è stato visto prendere parte ad iniziative organizzate dal club di via Aldo Rossi. La rottura con la Ferragni però ha stravolto certi equilibri che sembravano consolidati.
Per esempio la coppia ha vissuto per anni in uno splendido appartamento situato al centro di Milano, una luogo a cui sono rimasti ancora oggi molto affezionati. Una sorta di nido d’amore in cui sono nati i due figli, Leone e Vittoria.
Fedez è sempre più nei guai: non digerirà mai quanto è accaduto
Si tratta di un appartamento lussuoso e molto ampio, dotato di quattro camere, altrettanti servizi, una cucina più che abitabile, il posto auto e un terrazzo enorme. Ebbene, poco prima di lasciarla per traslocare la storia d’amore tra i due è finita.
Di conseguenza la casa è stata messa in affitto alla cifra monstre di 35mila euro al mese. Un canone troppo alto per essere sostenuto da una famiglia comune con un reddito normale. E infatti ad averla affittata è un grande protagonista del mondo del calcio.
Fedez, oltre al danno anche la beffa: ecco chi ha affittato la casa
Da qualche settimana in quell’appartamento vive spensierato l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, stella incontrastata della corazzata nerazzurra campione d’Italia in carica. Il bomber francese figlio d’arte ha pubblicato alcuni video della casa e in tanti hanno riconosciuto il luogo in cui abitavano Fedez e Chiara Ferragni.
Oltre al danno, che è consistito nel lasciare la casa condivisa per cinque anni con il suo ex grande amore, il rapper ha conosciuto anche la beffa, vale a dire vederla affittata dalla stella degli odiati cugini nerazzurri.