Bomba a Milanello: Inter su Maldini senior | Il tradimento più atroce della storia
Scoppia la bomba clamorosa a Milanello, con Maldini senior che è finito nel mirino dei grandi rivali nerazzurri.
Paolo Maldini ha fatto la storia del Milan. Considerato come uno dei difensori più forti di tutti i tempi, ha speso la propria carriera solamente con la maglia rossonera addosso, regalando enormi gioie ai propri tifosi. Anni dopo il suo ritiro poi l’ex capitano è tornato al Diavolo, questa volta però nelle vesti di dirigente.
Tuttavia in questo caso il rapporto si è concluso bruscamente, e gli strascichi si vedono ancora oggi. Nel corso della festa per i 125 anni del club infatti il vice campione del mondo 1994 non si è presentato. Anche se ha fatto gli auguri al Diavolo, dicendo che la storia dei Maldini è strettamente legata a quella della società sette volte campione d’Europa, la rottura con l’attuale proprietà è ben evidente.
Quanto è stato riferito di recente però ha davvero del clamoroso. A quanto pare infatti l’Inter ha messo gli occhi proprio su Maldini senior, e sta facendo terrorizzare i tifosi milanisti, che adesso temono di subire il tradimento più atroce della storia del calcio.
L’Inter ha fatto un sondaggio per Maldini
Come dicevamo in precedenza la dinastia dei Maldini è stata legata strettamente ai colori del Milan. Tralasciando Paolo, di cui abbiamo già parlato, suo figlio Daniel è cresciuto nelle giovanili rossonere, e adesso sta cominciando ad esprimersi ad alti livelli con il Monza.
Tornando ancora più indietro invece è il padre dell’ex capitano rossonero, Cesare, che ha cominciato a fare la storia milanista. Ed è proprio sul suo conto che di recente è venuto alla luce un clamoroso aneddoto, che lo vedeva vicino al trasferimento all’Inter, per quello che sarebbe stato un tradimento assurdo.
Il clamoroso retroscena che sciocca i milanisti
Di recente Lorenzo Buffon, storico portiere degli anni 50 e 60, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha trattato diversi temi, facendo anche una clamorosa rivelazione su Cesare Maldini.
”Cesare era un mio amico e le racconto un segreto: quando andai all’Inter volevano anche lui. Ma disse di no”. Questo il racconto del 95enne ex portiere, che ha dunque fatto capire a tutti il forte legame dei Maldini con i colori rossoneri. Un amore che, al netto delle ultime polemiche, non svanirà mai.