Altro che mercato: Zirkzee mastica amaro | Brutte notizie dalla sua vita privata
L’impatto di Joshua Zirkzee al Manchester United non è stato dei migliori. Il centravanti olandese sta pagando anche problemi personali
È stato l’umo mercato, uno dei pezzi da novanta dell’ultima campagna acquisti estiva. Alla fine Joshua Zirkzee ha lasciato il Bologna per trasferirsi nel campionato più affascinante d’Europa, l’agognata Premier League.
Gli oltre 42 milioni di euro investiti dal Manchester United per strappare il giovane attaccante olandese ai felsinei non sono stati però ripagati, almeno finora, dalle sue prestazioni in campo. Zirkzee infatti ha in gran parte deluso, come dimostrano i soli tre gol realizzati nell’arco della stagione.
Un rendimento ben al di sotto delle attese dei tifosi di Old Trafford. Problemi di adattamento, con ogni probabilità. Nel caso in cui i Red Devils dovessero decidere di cederlo a gennaio, ovviamente in prestito, è probabile che qualche club italiano decida di farsi sotto.
Zirkzee dal canto suo tornerebbe in Serie A in una società di primo piano, una di quelle che lottano per andare in Champions League. A quanto pare però l’importante calo di rendimento accusato in questo periodo sarebbe legato a problemi di natura personale.
Joshua Zirkzee, così è un disastro: la responsabilità è tutta sua
In base ad alcune notizie riportate dal portale ‘Game Set & Match‘, Joshua Zirkee sarebbe alle prese con dei seri problemi di cuore. Per fortuna niente a che fare con crisi cardiache o malesseri improvvisi in campo, come sta accadendo fin troppo spesso negli ultimi tempi.
L’ex attaccante del Bologna avrebbe infatti chiuso la storia d’amore più importante della sua vita, almeno finora. Un’autentica mazzata dalla quale il centravanti orange sta faticando più del dovuto a riprendersi.
Zirkzee torna in Serie A, il motivo non è di natura tecnica
La lei in questione è Celina Jada Kerr, la splendida modella con cui l’ex centravanti del Bologna aveva una relazione fin dai tempi del Bayern Monaco. A quanto pare la storia tra i due sarebbe finita male, tra litigi e accuse reciproche.
Sta di fatto che entrambi hanno smesso da qualche settimana di seguirsi sui profili social e addirittura secondo indiscrezioni provenienti dall’Olanda questa vicenda potrebbe avere strascichi legali. Vedremo cosa succederà a gennaio, perché forse proprio per dimenticare questa storia Zirkee potrebbe decidere di tornare in Serie A, almeno fino a giugno.