Home » Paul Pogba, sarà ancora Serie A | Piazza in estasi: contratto di 6 mesi

Paul Pogba, sarà ancora Serie A | Piazza in estasi: contratto di 6 mesi

Paul Pogba/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il Polpo è pronto a trasferirsi in un altro club di Serie A a parametro zero: pronto per lui un contratto di sei mesi. I tifosi sono in delirio.

Nelle scorse settimane è arrivato un grande annuncio per Paul Pogba: la squalifica indottagli per la questione doping, risalente al settembre del 2023, è stata accorciata, e di conseguenza il centrocampista francese potrà tornare a giocare in partite ufficiali a partire dal prossimo mese di marzo.

Una notizia bellissima dunque per lui, e, inizialmente, anche per i tifosi juventini. Tuttavia in seguito a questa novità la società bianconera ha deciso di non puntare più su di lui. Infatti il club ha spinto per la rescissione del contratto, e di conseguenza, dopo un estremo tentativo del Polpo di convincere la Vecchia Signora, si è giunti alla separazione, questa volta definitiva.

Di conseguenza il campione del mondo 2018 si trova adesso svincolato, ed è alla ricerca di una compagine che creda in lui e che gli dia fiducia. E dopo tante voci ed indiscrezioni, finalmente qualcosa per lui sembra essersi mosso. Un altro club di Serie A infatti si è messo sulle sue tracce, ed è pronto ad offrirgli un contratto di sei mesi.

Tanti rumors sul futuro di Pogba

Come dicevamo, le voci sul conto del centrocampista sono parecchie. Una delle prime candidate è stata il Marsiglia, che però tramite i suoi dirigenti ha fatto capire a tutti che si tratta solo di un sogno. Addirittura poi si è iniziato a vociferare anche di un interesse del Barcellona e del Manchester City.

Tuttavia ne l’una e ne l’altra squadra ha realmente provato a prenderlo, anzi, entrambe hanno rifiutato l’opportunità presentatagli dall’agente di Pogba. Per questa ragione dunque le chance sul piatto si stanno riducendo, e a questo punto l’idea di un suo ritorno in Serie A non è affatto da escludere.

Paul Pogba/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Un club italiano pensa al Polpo

Da qualche giorno circolano nella Capitale le voci riguardanti una separazione anticipata tra Gaetano Castrovilli e la Lazio, visto che l’ex Fiorentina in biancoceleste ha giocato pochissimo.

E’ chiaro che qualora il calciatore partisse, la società laziale dovrebbe mettere a disposizione di mister Baroni un nuovo elemento in mezzo al campo. E Pogba, gratis e a caccia di riscatto, sembra essere proprio un profilo ideale nella testa di Claudio Lotito.