Vergogna Okoye, abusi e violenza sulla fidanzata | Spuntano le foto
Piovono accuse durissime nei confronti di Maduka Okoye il venticinquenne portiere nigeriano dell’Udinese. La denuncia è già partita
Un nuovo scandalo, purtroppo l’ennesimo, relativo a un caso di violenza contro una donna, scuote in profondità il mondo del calcio. E si tratta di una vicenda che coinvolge direttamente uno dei protagonisti del nostro campionato.
Non è la prima volta e purtroppo rischia di non essere neanche l’ultima in cui una ragazza denuncia abusi e violenze perpetrati ai suoi danni. Nel passato recente quasi non si contano i giocatori, alcuni dei quali assai celebri, coinvolti in storie del genere.
Il caso più eclatante in assoluto riguarda l’ex capitano del Brasile e fuoriclasse di Barcellona e Paris Saint Germain, Dani Alves. L’ex centrocampista esterno della Selecao, accusato di stupro da una ragazza conosciuta in un locale di Barcellona, ha trascorso più di un anno in carcere.
Alves non è purtroppo l’unico big del calcio internazionale ad aver commesso un reato del genere. Per alcuni, è doveroso sottolinearlo, le accuse sono poi cadute ed è arrivata l’assoluzione. Per altri invece il processo è andato avanti.
Okoye, che vergogna: le prove a suo carico sono schiaccianti
Nel mirino della giustizia è adesso finito Maduka Okoye, venticinquenne portiere nigeriano dell’Udinese, che la sua compagna ha accusato di abusi e violenze fisiche. Tutti fatti certificati da una serie di scatti che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Resta ovviamente da verificare l’attendibilità delle immagini pubblicate dalla giovane, un compito che spetta agli inquirenti che indagano su questa vicenda. La coppia tra l’altro ha un figlio, un bambino nato nel 2019.
Okoye, accuse pesantissime: cosa farà l’Udinese
La notizia è stata riportata dal portale Football Wags /Families che ha pubblicato le immagini postate dalla fidanzata di Okoye. La quale, per la cronaca, si chiama Jelicia Westhoff ed è una bellissima modella e influencer.
Dopo la pubblicazione delle foto e la diffusione della notizia l’Udinese non ha ancora preso una posizione ufficiale. Il club friulano attende gli sviluppi delle indagini per poi prendere eventuali provvedimenti nei confronti del portiere nigeriano. Si tratta però, comunque vada a finire, di una vicenda a dir poco incresciosa. Con la speranza che Okoye sia in grado di dimostrare la sua eventuale innocenza.