Home » Torna subito, abbiamo bisogno di te | Intesa tra Accardi e l’agente: organizzata la presentazione

Torna subito, abbiamo bisogno di te | Intesa tra Accardi e l’agente: organizzata la presentazione

Pietro Accardi/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Colpo a sorpresa da parte della Samp, vicina a riportare a Genova una vecchia conoscenza blucerchiata. Il ds ha l’accordo con l’agente.

Nella serata di ieri la Sampdoria ha pareggiato per 1-1 il match in casa contro la Carrarese. Un risultato che non era proprio quello che ci si aspettava, soprattutto perché la compagine ospite ha giocato in inferiorità numerica praticamente tutto il secondo tempo a causa del cartellino rosso rimediato da Illanes.

Ciò nonostante però i blucerchiati, sprecando anche qualche occasione, non sono riusciti ad ottenere la prima vittoria dell’era Semplici, che in questo modo ottiene il terzo pari consecutivo in altrettante gare disputate alla guida della Samp. Adesso dunque i pensieri in quel di Bogliasco sono già orientati alla gara di domenica sera in programma ancora a Marassi contro il Pisa secondo in classifica.

Sarà un match davvero molto duro per i blucerchiati, sia per il valore degli avversari, e sia perché la situazione di classifica si sta facendo complicata, e rischia in qualche modo di diventare davvero macabra. La zona retrocessione infatti è molto vicina, e qualora non arrivassero punti nelle prossime sfide le cose si complicherebbero parecchio per il Doria. Ed è anche per questa ragione che in soccorso arriva il mercato di gennaio.

La Samp prova a reagire con il mercato

Per non far degenerare la situazione la Sampdoria proverà a rinforzarsi sul mercato, che aprirà i battenti tra qualche giorno per la sessione di riparazione.

Al momento il direttore sportivo Pietro Accardi sta lavorando su diversi profili da regalare a mister Leonardo Semplici. Nelle ultime ore però è saltata fuori la notizia che riguarda un possibile ritorno a Genova di un calciatore che già in passato ha indossato la casacca blucerchiata. Vediamo di chi si tratta.

Leonardo Semplici/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Un ritorno inatteso in casa doriana

Nelle ultime ore TMW ha lanciato una clamorosa indiscrezione che vorrebbe il ritorno a sorpresa di Flavio Paoletti in Italia e alla Sampdoria. Il centrocampista nel gennaio del 2023 ha lasciato proprio il club blucerchiato per trasferirsi in Turchia al Karagumruk.

Ora però per lui sembra essere arrivato il momento di tornare, e la Samp, insieme a mister Semplici, che gradisce le sue qualità, è pronta a riaccoglierlo a braccia aperte. Al momento questa è una semplice possibilità, ma chissà che nei prossimi giorni non possa diventare qualcosa di più.