Spalletti alla Juve, arriva l’annuncio | Giuntoli lo ha già incontrato
Bomba in attesa per il futuro della panchina bianconera: il ds Giuntoli ha incontrato il ct della nazionale e vuole portarlo a Torino.
La stagione della Juventus procede tra alti e bassi. La compagine bianconera infatti non riesce a dare una certa continuità di risultati, facendo storcere il muso ai propri tifosi. Questi infatti non hanno perso tempo in diverse occasioni di criticare la squadra e non solo.
Nonostante sia appena arrivato a Torino anche Thiago Motta è finito tra gli imputati della piazza. Al momento la squadra non esprime il gran gioco che si pensava all’inizio, e, come già detto, i frutti non si vedono. Ecco perché, seppur in sordina, hanno iniziato a prendere piede anche alcune clamorose voci su un addio del mister italo-brasiliano.
E come se non bastasse nelle scorse ore un annuncio a dir poco incredibile ha scosso sia Motta che tutto il mondo juventino. A quanto pare infatti il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato il ct della nazionale Luciano Spalletti, ed è pronto a portarlo alla Continassa.
Bomba clamorosa in casa juventina
Durante uno stralcio di una chiacchierata a sfondo calcistico riportata da Radio Cusano Campus, il giornalista Sandro Sabatini ha lanciato una clamorosa provocazione parlando della Juve. ”A me sembra che Giuntoli stia facendo la squadra per Spalletti fra un anno e mezzo”.
A fargli eco poi è Raffaele Auriemma, noto telecronista tifoso del Napoli, che ha ribadito: ”Se Spalletti non fosse stato chiamato dalla nazionale io sono sicuro che oggi sarebbe sulla panchina della Juventus. Sicuro al 100%. Il loro rapporto non si è mai interrotto da quando sono andati via dal Napoli, mai interrotto, anzi”.
Juve-Spalletti, è tutto programmato
Sebbene al momento questa possibilità sembra pura fantascienza, in futuro le cose potrebbero andare diversamente. Spalletti è legato alla Nazionale azzurra, ma dopo il Mondiale del 2026 le strade tra le due parti rischiano di separarsi. Allo stesso modo poi la Juve punta forte su Thiago Motta, ma qualora questo non dovesse portare i risultati sperati un suo addio sarebbe tutt’altro da scartare.
Ecco perché, come detto anche da Sabatini, tra un anno e mezzo potrebbero scoprirsi le carte, e in caso di separazione di Motta con la Juventus e di Spalletti con la nazionale, le strade di Giuntoli e dell’allenatore di Certaldo potrebbero rincontrarsi.