Home » Matri, il gesto orrendo arrivato dopo Ballando con le stelle | Nargi spaventata a morte

Matri, il gesto orrendo arrivato dopo Ballando con le stelle | Nargi spaventata a morte

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri – Instagram – SAmpGazzetta.it

Quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri è una delle coppie più affiatate dello showbiz. Ma si è sfiorata una crisi clamorosa

È una delle coppie più longeve, celebri e affiatate dello showbiz. La relazione tra Alessandro Matri e Federica Nargi dura ormai da più di quindici anni, dal lontano 2009. Una storia che ha ormai sostituito nell’interesse degli appassionati quella, ormai conclusa, tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, che dopo qualche stagione sottotono ha ritrovato lo slancio e l’energia dei tempi migliori.

Nella classifica finale la Nargi si è piazzata al terzo posto alle spalle della coppia vincitrice formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e da Federica Pellegrini, giunta secondo nonostante i problemi avuti con l’avvicendamento di due maestri diversi.

La bellissima modella romana ha costituito un tandem particolarmente affiatato con il suo maestro, Luca Favilla, il quale ha espresso sui suoi profili social un pizzico di delusione per il terzo posto finale.

Alessandro Matri pazzo di gelosia, non voleva che la Nargi partecipasse a Ballando

La partecipazione di Federica Nargi allo show ideato e condotto da Milly Carlucci era stata accolta con un pizzico di gelosia dal suo storico fidanzato. L’ex centravanti di Cagliari e Juventus non aveva nascosto un briciolo di apprensione per l’eventuale piega che avrebbe potuto prendere il rapporto tra la sua compagna e Favilla.

In realtà nulla di quello che Matri temeva è accaduto. L’ex Velina si è fatto apprezzare sia dalla giuria che dagli spettatori per la qualità delle sue performance e per il talento messo in mostra durante lo show.

Alessandro Matri in spiaggia
Matri in vacanza – Instagram – SAmpGazzetta.it

Matri e Nargi, la crisi nasce in vacanza: il gesto lascia tutti senza parole

Dopo la conclusione di Ballando la Nargi e Matri sono partiti per concedersi qualche giorno di vacanza insieme alle loro due bambine. La coppia ha deciso di trascorrere le festività natalizie in un luogo esotico, all’insegna del mare e del sole.

In un breve video pubblicato sui suoi profili social l’ex attaccante ha postato un terribile scherzo fatto alla sua compagna: mentre la Nargi si era placidamente addormentata sul lettino in spiaggia, Matri le si è avvicinato lanciando un urlo terribile a causa del quale l’ex Velina si è svegliata di soprassalto. Subito dopo ha di nuovo preso la strada del relax, non senza sussurrare un simpatico insulto rivolto al fidanzato in vena di scherzi.