Ecco l’attaccante del futuro: Marotta investe subito | Arnautovic più soldi per piazzare il colpo
Scelto il nuovo nome per l’attacco interista, con Beppe Marotta che per portarlo alla Pinetina metterà sul piatto soldi cash più Arnautovic.
La stagione dell’Inter prosegue a gonfie vele su tutti i fronti in cui la squadra è impegnata. Merito di sicuro di una rosa forte e di un tecnico come Simone Inzaghi capace, ma allo stesso modo qualche complimento, o forse più di uno, va fatto alla società, abile ad assemblare appunto una squadra tosta e competitiva.
Tutto ciò però è frutto di un lungo lavoro di progettazione, che appunto la Beneamata continua a fare nel corso del tempo. Ed è per questo che in vista del futuro Beppe Marotta e company stanno continuando a valutare altri nomi da poter prendere. Futuri top player pronti a lanciarsi in nerazzurro e a crescere piano piano all’ombra dei titolari.
Una manovra del genere sembra che la società meneghina voglia compierla quanto prima in attacco, dove nel mirino c’è un calciatore nello specifico, per il quale si è già imbastita una trattativa importante. Per portarlo alla Pinetina infatti il presidente interista vuole mettere sul piatto soldi cash più il cartellino di Marko Arnautovic.
Arnautovic fuori da tempo dai radar
L’avventura del centravanti austriaco a Milano è ormai agli sgoccioli. Il suo contratto è in scadenza a giugno, e dopo le buone prove offerte da Correa quando chiamato in causa, ormai l’ex capitano del Bologna è diventato la quinta scelta nell’attacco di Simone Inzaghi.
Di conseguenza è possibile che il calciatore possa partire già a gennaio, in modo da trovare più spazio. E vista questa situazione, la Beneamata sta pensando di inserirlo come detto in uno scambio di mercato per portare all’ombra della Madonnina un giovane centravanti che si sta mettendo in mostra in questa prima metà di stagione. Vediamo di chi si tratta.
Ecco l’attaccante sul taccuino interista
All’Inter, e a tante altre squadre di Serie A e non solo, piace Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 del Parma. Il ragazzo sta facendo bene, e Marotta sta pensando a lui per il futuro del reparto offensivo nerazzurro.
Per portarlo a Milano però servono almeno 25 milioni di euro, cifra importante, soprattutto a gennaio, dove i crociato non vorrebbero disfarsi di uno dei loro migliori giocatori. Ed è per questo motivo dunque, e anche per addolcire le richieste parmigiane, che Marotta sta pensando di inserire Arnautovic nell’affare.