Assurdo Ilary, se lo lascia scappare in diretta: “Va bene chiunque” | Totti è allibito
La causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue. Nel frattempo una frase pronunciata dall’ex Letterina scatena il panico
A Francesco Totti e a Ilary Blasi il 2025 dovrebbe riservare una novità molto attesa e di grande importanza, vale a dire la conclusione della causa di divorzio che va avanti da oltre un anno e mezzo.
L’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset scalpitano per ottenere il divorzio dal giudice del Tribunale civile, così da poter eventualmente convolare a nozze con i rispettivi partner. Non è un mistero del resto che Totti e Ilary desiderano unirsi in matrimonio e Noemi Bocchi e a Bastian Muller.
Nel frattempo in questi primi giorni del nuovo anno per entrambi dovrebbero concretizzarsi importanti opportunità professionali: la bionda ex Letterina attende con ansia l’uscita di ‘Ilary‘, la docu-serie a lei dedicata in programma su Netflix a partire dal 9 gennaio prossimo.
L’ex numero dieci invece è in attesa di un contatto con l’allenatore della Roma Claudio Ranieri, che ha preannunciato di volerlo chiamare per valutare un suo possibile ritorno all’interno del club capitolino.
Ilary Blasi, la dichiarazione shock: anche Totti è sconvolto
Qualche ora fa è stata però Ilary Blasi a occupare il centro della scena mediatica, grazie a un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa Adnkronos in cui ha preannunciato la nascita di progetti lavorativi molto importanti.
Oltre a quelli legati alla sfera strettamente personale, il consolidamento della relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, Ilary Blasi ha parlato apertamente dei suoi desideri professionali in prospettiva futura.
Ilary Blasi fa impazzire tutti, i progetti per il futuro sono pazzeschi
Nel corso della suddetta intervista l’ex Letterina di Passaparola ha confessato di voler diventare un’attrice e di lavorare nel mondo del cinema. “Mi piacerebbe da matti interpretare dei ruoli intensi, magari anche drammatici“.
È giusto sottolineare come Ilary abbia già avuto modo di recitare in un film diretto dall’attore e regista Giampaolo Morelli, ‘L’amore e altre seghe mentali‘. Un’esperienza che l’ex Lady Totti sogna di ripetere: “Sogno di essere diretta da autori come Paolo Virzì e Gabriele Muccino, ma potrei nominarne tanti altri. Alla fine va bene chiunque. Prendo tutto“. Chissà che questo suo appello non venga prima o poi raccolto da qualche protagonista della macchina da presa. Staremo a vedere.