Juventus-Squid Game, fan e supporters in trepidazione | Ecco cosa sta succedendo
La serie più vista del momento e il club bianconero: sta succedendo di tutto. I fan e i tifosi sono in estasi totale.
La Juventus non sta vivendo di certo il miglior momento della sua storia sul terreno di gioco. I risultati sotto la nuova gestione targata Thiago Motta infatti scarseggiano ad arrivare, e i tifosi stanno iniziando a spazientirsi.
Anche per questa ragione dunque la società ha cominciato a lavorare anche in questa sessione di mercato invernale, in modo da completare la rosa a disposizione del tecnico italo-brasiliano, che presenta non pochi buchi al suo interno.
Nelle scorse ore però un’altra novità ha coinvolto il mondo bianconero, ed è stata accolta con grande gioia da parte dei supporters. La Vecchia Signora sta lavorando ad una cooperazione con quella che è la serie del momento, ovvero Squid Game. Vediamo però che cosa sta succedendo.
La serie televisiva del momento insieme alla Juve
Da alcuni anni ormai chiunque ha sentito parlare di Squid Game. Per chi non l’abbia mai vista, in pratica si tratta di una serie televisiva dove i protagonisti devono affrontare dei giochi fatti durante l’infanzia, e in caso di sconfitta vengono eliminati con la morte. Il prodotto coreano ha raggiunto livelli assurdi, diventando un fenomeno in stile Casa di Carta, seguito e conosciuto in tutto il mondo.
Di conseguenza diverse collaborazioni con importanti aziende mondiali stanno sorgendo. Ad esempio una di queste, almeno in alcuni paesi, è già nata con Burger King. Ma a breve, almeno stando a quanto trapela dai social, ce ne potrebbe essere anche una con la Juventus.
Un indizio chiarissimo
Nei giorni scorsi la Juventus, sul proprio profilo TikTok, ha pubblicato un video durante un allenamento dove alcuni calciatori bianconeri svolgevano degli scambi al volo, senza far cadere il pallone. E la musica di sottofondo, richiamando ad una scena della serie, era proprio quella presente in un episodio di Squid Game.
Un dettaglio non passato affatto inosservato agli utenti, (visto anche il chiaro riferimento nel video, dove McKennie viene accostato ad uno dei protagonisti) che hanno subito iniziato a fantasticare su una possibile collaborazione tra le due parti. Un chiaro indizio o una semplice coincidenza?