Home » Così non ce la posso fare: Thiago Motta perde un altro calciatore | Rientra a fine mese

Così non ce la posso fare: Thiago Motta perde un altro calciatore | Rientra a fine mese

Thiago Motta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il tecnico bianconero continua a vivere una situazione terribile sia dal punto di vista dei risultati che da quello degli infortunati.

Una favola che si sta trasformando in un incubo. La ricca campagna acquisti messa a segno in estate, la gioia dei tifosi per una rivoluzione tattica e le speranze per l’arrivo di un allenatore giovane in quel di Torino sembrano cose lontane anni luce ormai. La delusione per i pessimi risultati ottenuti fino ad ora è ben più importante.

Adesso dunque sia Thiago Motta che tutto l’ambiente sperano quanto prima di poter tornare a gioire, e di raggiungere almeno gli obiettivi minimi della stagione, ovvero il piazzamento tra le prime quattro e l’approdo al turno successivo di Champions League. Per far sì che tutto ciò si concretizzi però è fondamentale per il tecnico italo-brasiliano che qualcosa cambi in maniera tempestiva.

Uno degli aiuti principali ad esempio potrebbe giungere dall’infermeria, dove diversi calciatori sono fermi ai box, anche da diverso tempo. Purtroppo però proprio su questo fronte nelle scorse ore sono arrivate delle pessime notizie alla Continassa. Il mister infatti ha perso un altro elemento, costretto a dover rimanere ai box almeno fino alla fine del mese.

-->

Continua la piaga infortuni in casa juventina

Come dicevamo in precedenza sono stati tanti gli infortuni di cui sono rimasti vittima i calciatori bianconeri, e in alcuni casi questi si sono rivelati anche molto gravi. Basti pensare ad esempio a Bremer e Cabal, che hanno ormai concluso la stagione.

Anche Milik poi ha dovuto far fronte ad uno stop piuttosto lungo, che gli ha fatto saltare tutta la prima parte di questa annata calcistica. Ed è proprio il centravanti polacco che, quando sembrava ormai pronto al ritorno in campo, ha patito nelle scorse ore un nuovo stop.

Cristiano Giuntoli/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Giuntoli accelera sul mercato

Dopo il grave problema al ginocchio, che pareva essere ormai alle spalle, Arek Milik sembrava in procinto di tornare in campo. Un nuovo problema fisico però, questa volta al polpaccio, lo costringerà ai box per diverso tempo.

Infatti il polacco starà fuori per almeno altre due settimane. Probabile dunque che il suo rientro in gruppo arrivi solo alla fine del mese di gennaio. Il ds bianconero Cristiano Giuntoli dunque non può far altro che accelerare i tempi per regalare a Thiago Motta un nuovo centravanti.