Home » Non convocato per Venezia: Inzaghi, decisione presa sul suo fedelissimo | Guarda il match dalla TV

Non convocato per Venezia: Inzaghi, decisione presa sul suo fedelissimo | Guarda il match dalla TV

Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi/ fonte Facebook- sampgazzetta.it

Il tecnico nerazzurro ha deciso: uno dei suoi uomini più fidati non ci sarà per la trasferta di Venezia a causa di un infortunio.

L’Inter sta provando a dimenticare la cocente sconfitta patita in finale di Supercoppa italiana contro i rivali del Milan lunedì sera. Il ko arrivato in Arabia Saudita rischia di lasciare grandi strascichi per come si sono sviluppate le cose, con la Beneamata rimontata da 2-0 a 3-2.

E’ per questa ragione dunque che per i campioni d’Italia in carica sarà importante risollevare subito la testa, già a partire dal match di domenica pomeriggio con il Venezia. Sebbene sulla carta i nerazzurri sono favoriti, la squadra di Eusebio Di Francesco non è affatto da sottovalutare. Basti pensare ad esempio alla gara fatta dai lagunari a San Siro solo qualche settimana fa per capire che l’impegno sarà molto ostico.

Purtroppo però in vista della trasferta valevole per la 20esima giornata di Serie A mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare ad uno dei suoi fedelissimi. Il calciatore infatti non ce la fa a recuperare dall’infortunio, e sarà costretto a dare forfait. Guarderà dunque la gara dalla televisione.

-->

Pesante ko in casa interista

Nel corso della finale di Supercoppa, Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo al 35esimo minuto del primo tempo. Per lui si è trattato di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Di conseguenza la sua convocazione per la sfida di Venezia è ancora tutta da valutare, con le riserve che molto probabilmente verranno sciolte solo il giorno prima della partita.

Al contrario invece per quanto riguarda un altro calciatore è stata già presa una decisione ufficiale. Il fedelissimo di Inzaghi infatti non ce la fa, e dovrà rimanere a casa. Vediamo di chi stiamo parlando.

Hakan Calhanoglu/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Quando torna il calciatore?

Chi invece al contrario di Calhanoglu salterà sicuramente la trasferta veneta è Correa. L’attaccante argentino, che seppur non è un titolare è sempre un pupillo di mister Simone Inzaghi, ha riportato l’elongazione del soleo della gamba sinistra.

Un problema che dunque lo terrà ai box almeno per una decina di giorni. L’ex Lazio sarà costretto a saltare, oltre al Venezia, anche i match con Bologna ed Empoli. Probabile, ma non sicuro, un suo recupero per la gara di Champions League contro lo Sparta Praga.