Paura per Antonio Candreva: furto in pieno giorno | Ha denunciato tutto
Momenti di terrore quelli attraversati da Antonio Candreva. L’ex centrocampista di Inter e Lazio è stato vittima di un clamoroso furto
Una carriera di altissimo livello di uno dei centrocampisti italiani migliori degli ultimi anni. Antonio Candreva ha indossato le maglie di club di prestigio come Inter, Lazio e Sampdoria e soprattutto per ben 54 volte l’azzurro della Nazionale.
Nato a Roma trentasette anni fa, è cresciuto nelle giovanili della Lodigiani, la terza squadra della Capitale per poi approdare nel club che gli ha consentito di muovere i primi passi nel calcio che conta, la Ternana.
Dopo un girone di ritorno di alto livello disputato a Livorno nel 2010, Candreva finisce alla Juventus che in realtà era già proprietaria del suo cartellino. Ma la svolta definitiva per il centrocampista incursore arriva nel 2012 quando viene acquistato dalla Lazio.
Quattro anni di altissimo livello in biancoceleste e poi altrettante stagioni sulla sponda nerazzurra di Milano lo consacrano come un protagonista assoluto del campionato di Serie A e un pilastro della stessa Nazionale italiana.
Candreva, rabbia e sconcerto: il furto è stato improvviso
Ed è proprio nel capoluogo lombardo che Candreva ha deciso di vivere e di stabilirsi insieme alla moglie, Allegra Luna e ai due figli nati dalla loro relazione. Non più tardi di qualche giorno fa la compagna del centrocampista ha denunciato un fatto molto grave accaduto a Milano.
Che la capitale economica del Paese soffra di una certa mancanza di sicurezza è sotto gli occhi di tutti. Non passa giorno senza che venga denunciato un episodio di violenza o di teppismo ad opera di bande di delinquenti molto spesso minorenni.
Candreva, è successo in pieno centro e di giorno: fan sconvolti
È dunque accaduto che lady Candreva sia rimasta vittima di un furto in pieno centro a Milano verificatosi in pieno giorno. Subito dopo l’accaduto Allegra Luna attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio intriso di rabbia e di legittima frustrazione.
“Vergogna! Quattro ore prima di partire per le vacanze in pieno centro e di giorno mi hanno rubato la borsa. E fosse solo questo…Una città con un gran potenziale gestita malissimo e te ne rendi conto ancora di più stando in un’altra città come per esempio Miami. La sicurezza è un diritto!“, ha chiosato con questo che somiglia a un vero grido d’allarme.