“Ho ceduto alle sue avance”: ex calciatore interista nella bufera | La fidanzata lo lascia subito
Calcio e gossip, un binomio quasi inscindibile. Non si contano gli incontri ravvicinati andati in scena tra calciatori e star dello spettacolo
Gli intrecci sentimentali tra campioni dello sport e figure femminili più o meno note del mondo dello spettacolo risalgono alla notte dei tempi. Già nei primi anni del secondo dopoguerra i rotocalchi di cronaca rosa pubblicavano notizie di incontri amorosi tra attrici e soubrette famose e grandi atleti.
A partire dagli anni settanta ad occupare le prime pagine delle riviste specializzate sono stati soprattutto i calciatori, in un crescendo inarrestabile fino ai giorni nostri. Prima si contavano sulle dita di una mano, adesso le liaison legate al mondo del gossip sono all’ordine del giorno.
Si spiega anche così la crescita esponenziale di siti e magazine di cronaca rosa, aumentati sia di numero che in termini di tiratura. Per non parlare dei programmi televisivi di intrattenimento, ormai orientati a trattare tematiche legato allo showbiz.
In questo caso trattiamo la storia di un ex calciatore considerato un vero e proprio sex symbol dal vasto pubblico femminile al quale l’universo dell’informazione a tinte rosa ha attribuito decine di flirt con parecchie donne dello spettacolo.
Ex Inter, la verità salta a fuori dopo tanto tempo: tifosi spiazzati
Al di là del suo aspetto fisico, piuttosto prestante e atletico, stiamo parlando di un difensore che ha militato in squadre di alto livello e conquistato una Coppa Uefa con l’Inter giocando insieme a Ronaldo il Fenomeno.
Lui è Fabio Galante, oggi cinquantuno anni, difensore roccioso che ha seguito un percorso agonistico di grande spessore. Dall’Inter al Torino, Galante era considerato nella seconda metà degli anni novanta uno dei centrali più forti del campionato.
La rivelazione in diretta tv, le parole non lasciano dubbi
Alle tante avventure amorose che il gossip gli ha attribuito e che lui quasi mai ha smentito se ne può aggiungere un’altra. A rivelarlo in TV nel corso di una lunga intervista è l’ex attrice e showgirl, ora opinionista di reality, Lory Del Santo.
Ai microfoni della giornalista e conduttrice Monica Setta, durante il programma ‘Storie di donne al bivio’, la Del Santo ha confessato di aver avuto a suo tempo un flirt con Fabio Galante: “Lui mi ha corteggiata per quindici anni, ho ceduto una sola volta“.