Home » Per me puoi anche andartene: Semplici lo ha scaricato | Accordo per la cessione

Per me puoi anche andartene: Semplici lo ha scaricato | Accordo per la cessione

Leonardo Semplici/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il tecnico blucerchiato ha messo alla porta un calciatore, che ha già trovato l’intesa con il nuovo club. Addio precoce alla Samp.

Dopo la pausa dovuta al periodo natalizio, le squadre di Serie B sono pronte a tornare in campo. Una su tutte è la Sampdoria, che è desiderosa di rialzare la testa e sistemare la classifica. I blucerchiati si trovano infatti al 16esimo posto in classifica, con soli tre punti di vantaggio dall’ultimo posto.

Da quando è arrivato Leonardo Semplici sulla panchina poi la squadra non ha ancora ottenuto nessuna vittoria. Ed è per questo che la grande occasione arriva proprio domenica sera, quando alle ore 19.30 il Doria scenderà in campo a Brescia. Non sarà sicuramente un match facile, ma di sicuro i liguri faranno di tutto per ottenere i tre punti.

In attesa di capire come andranno le cose sul terreno di gioco, in questi giorni c’è grande fermento a Bogliasco per il mercato. Sono diversi i nomi che interessano alla Samp per rafforzare la rosa ed uscire dalla zona calda della classifica. E per questo motivo dunque il direttore sportivo Pietro Accardi e il resto della dirigenza sono al lavoro su questo fronte.

-->

Mercato in entrata e non solo

Oltre ai vari movimenti in entrata però il club ligure si muoverà parecchio anche in uscita. Sono tanti i calciatori che fin qui hanno deluso le aspettative, e che dunque già in questa sessione di trasferimenti invernale dovrebbero fare le valigie.

Uno su tutti però sembra già in procinto di lasciare la città di Genova. Il nome in questione infatti non è mai riuscito ad imporsi con la maglia blucerchiata, e per rilanciare la sua carriera, e liberare un posto nell’organico doriano, nei prossimi giorni dovrebbe trasferirsi.

Pietro Accardi/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Ecco chi lascia la Samp

Uno dei primi calciatori che dovrebbe lasciare il Doria è Leonardo Benedetti, centrocampista classe 2000 che in un anno e mezzo passato nella prima squadra blucerchiata non ha mai impressionato più di tanto.

Viste le tante richieste sul suo conto che arrivano proprio dalla Serie B, stando almeno a quanto riportato da Il Secolo XIX, il giocatore si prepara dunque ad andarsene. Con buona pace della Samp, che in questo modo spera di ricavare qualcosa dalla sua cessione per reinvestire in entrata.