Mi vuoi sposare? La proposta del calciatore dopo il match di coppa | Risposta da brividi
Un fatto davvero curioso è accaduto qualche giorno fa al termine di una partita. Un calciatore ha chiesto la mano alla sua fidanzata
Ormai su un campo di calcio se ne vedono di tutti i colori. Anche perché compiere determinate azioni davanti alle telecamere della TV garantisce una visibilità senza eguali. Qualsiasi gesto fatto su un campo di calcio fa il giro del mondo in una manciata di secondi appena.
Deve aver pensato proprio a questo il giocatore che al termine di una gara, peraltro persa con la propria squadra, ha sorpreso tutti chiedendo alla fidanzata di sposarlo. E lo ha fatto tramite il classico rituale della proposta di matrimonio.
Non è comunque la prima volta che si verifica un fatto del genere: nell’estate del 2023 le luci dei riflettori si accesero su due maratoneti che si promisero amore eterno al termine delle rispettive gare.
Erano i campionati del mondo di atletica leggera di Budapest: lo slovacco Dominik Cerny, al termine della 36 km in cui aveva realizzato il diciannovesimo tempo, attese che la sua collega Hana Burzalova tagliasse il traguardo nella gara femminile per poi chiederle di sposarlo. Cerny si inginocchiò subito dopo il traguardo e con l’anello in mano ricevette il fatidico ‘si’ dalla sua compagna.
La proposta di matrimonio dopo la partita, è successo anche questo
Qualcosa di analogo è andato in scena tre giorni fa in Spagna al termine della sfida valida per l’andata dei 16/i di finale della Coppa del Re, un torneo che le grandi squadre non snobbano mai. Erano di fronte il modesto Barbastro, squadra semiprofessionista, e il Barcellona.
Una partita sulla carta senza storia e infatti gli azulgrana si sono sbarazzati senza troppi problemi di un ostacolo tutt’altro che proibitivo. Molto più divertente è quanto si è verificato al termine della gara.
La sconfitta con il Barcellona passa in secondo piano, tifosi entusiasti
È accaduto che Israel García, giocatore del club aragonese, all’interno dello stadio teatro dell’evento sportivo abbia formulato la classica proposta di matrimonio alla sua fidanzata presente sugli spalti del piccolo impianto.
Garcia, centrocampista di ventisei anni, ha invitato la sua fidanzata ad entrare in campo, si è inginocchiato mostrandole il classico anello mentre le chiedeva di sposarlo. La ragazza, decisamente emozionata e quasi commossa, ha ovviamente accettato.