Home » Sono veramente furioso: Samp, l’attaccante non si contiene | Distrutti squadra e spogliatoio

Sono veramente furioso: Samp, l’attaccante non si contiene | Distrutti squadra e spogliatoio

Foto di squadra Sampdoria/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Scoppia il cataclisma nello spogliatoio blucerchiato, con l’attaccante che se l’è presa in modo pesante con il resto della squadra.

Sono giorni caldissimi in casa Sampdoria. Giunti ad un crocevia importante della stagione, il club blucerchiato deve raccogliere dei risultati importanti non solo per provare a tornare in corsa per i playoff, ma anche per evitare di rimanere ingabbiato nelle sabbie mobili della zona retrocessione.

Lo sa bene Leonardo Semplici, che continua a lavorare in quel di Bogliasco con la squadra, ma ne è a piena conoscenza anche il direttore sportivo Pietro Accardi, che vuole prendere alcuni rinforzi sul mercato per cercare di migliorare il rendimento del Doria. Nelle ultime ore però la situazione per la compagine ligure è totalmente degenerata.

L’attaccante, andato su tutte le furie, ha infatti attaccato senza mezzi termini la squadra, andando così a distruggere praticamente lo spogliatoio. Un comportamento non gli è affatto piaciuto, e non le ha di certo mandate a dire. Adesso l’atmosfera si fa davvero torbida.

Situazione spiacevole in casa blucerchiata

Nella serata di domenica la Samp ha ottenuto un pareggio in casa del Brescia, che ha lasciato l’amaro in bocca. Al gol di Massimo Coda, arrivato al 33esimo del primo tempo, ha risposto la rete di Moncini al 51esimo della ripresa. Ma è stato proprio il centro del bomber 36enne a scatenare le accese polemiche.

Infatti, come si è visto chiaramente anche da casa, dopo il centro del numero 9, tralasciando la reazione di Akinsamiro, la squadra non ha quasi esultato, salvo un timido abbraccio di gruppo arrivato in mezzo al campo. Una scena che ha lasciato tutti di stucco, e che ha mandato su tutte le furie una leggenda blucerchiata, ovvero l’ex attaccante Francesco Flachi, che ai microfoni di Telenord ha fatto a pezzi i calciatori doriani.

Esultanza di squadra Sampdoria/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

”Mi fa rimanere basito”

”Mi stavo per arrabbiare e dire una parolaccia. Vinci 1-0, fai gol e non esulti nemmeno? Mi fa rimanere basito. E’ Bellemo a dover chiamare i compagni per venire ad esultare. Vedi queste scene, analizzi e capisci che rispecchia i risultati in campo”.

Con queste parole dunque Flachi ha commentato la scena vista dai tifosi dopo il gol della Samp, che a suo dire mette in evidenza i seri problemi che ci sono sia sul campo e sia nello spogliatoio.