Home » Samp, sirene dalla Serie A per un titolarissimo | Semplici perde uno dei migliori

Samp, sirene dalla Serie A per un titolarissimo | Semplici perde uno dei migliori

Foto di squadra Sampdoria/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Uno dei calciatori titolari del Doria è finito nel mirino di un club di Serie A: ora mister Semplici rischia di perdere uno dei migliori.

La stagione della Sampdoria continua ad essere totalmente allo sbando. Dopo la sconfitta patita venerdì sera in casa contro il Cesena per 2-1 i blucerchiati sono sempre più in fondo alla classifica. La zona playoff è ormai lontanissima, e le sabbie mobili della lotta retrocessione sembrano aver già inghiottito la squadra ligure.

Anche per questa ragione dunque nel corso degli ultimi giorni si è cominciato a parlare di un ennesimo cambio di panchina. Da quando è arrivato infatti mister Leonardo Semplici non è mai riuscito ad ottenere una vittoria, e i dubbi sul suo conto si stanno iniziando a diffondere a macchia d’olio tra ambiente e tifosi.

In realtà però la società non sembra avere intenzione di cacciare via l’allenatore. La fiducia riposta in lui è assoluta, e c’è la consapevolezza che con il suo lavoro a breve cominceranno ad arrivare i risultati. A dare una mano ci sta pensando poi il mercato, visto che il direttore sportivo Pietro Accardi ha portato già diverse pedine importanti a Bogliasco.

Il mercato aiuta, ma non troppo

Il principale colpo messo a segno dalla Samp in questa sessione di gennaio è di sicuro M’Baye Niang, preso a parametro zero e che rinforzerà in maniera pesante il reparto offensivo. Innesto di categoria superiore dunque, visto ciò che ha fatto di buono nella passata stagione.

Tuttavia le notizie provenienti dal mercato non sono tutte positive per mister Leonardo Semplici. A quanto pare infatti un club di Serie A avrebbe messo gli occhi su un titolarissimo doriano, ed è seriamente intenzionato a portarselo a casa.

Leonardo Semplici/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Ecco chi è finito nel mirino della Serie A

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, Fabio Depaoli sarebbe finito sul taccuino di Adriano Galliani, che vuole rinforzare la rosa del Monza per rimanere in Serie A ed evitare la retrocessione.

Il giocatore è un pezzo chiave nella formazione di Leonardo Semplici, che in questo modo dovrebbe sopperire ad un’assenza davvero molto pesante. Attenzione però, perché non solo i brianzoli sono sulle sue tracce. Anche il Pisa lo segue da vicino e a breve potrebbe bussare alla porta di Pietro Accardi.