Home » Marotta fa tutto in sordina: Inter, firma UFFICIALE sul contratto | Inzaghi ha il nuovo Thuram

Marotta fa tutto in sordina: Inter, firma UFFICIALE sul contratto | Inzaghi ha il nuovo Thuram

Giuseppe Marotta/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Firma inattesa in casa nerazzurra: mister Simone Inzaghi può contare su un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. 

La stagione dell’Inter prosegue a gonfie vele. Il club milanese sta viaggiando su tutti i fronti ad un ritmo elevato, e fatta eccezione per la caduta in Supercoppa lascia intendere che potrà dire la sua in qualsiasi competizione. Nel frattempo la compagine nerazzurra si è mossa anche sul mercato.

Come ben sappiamo il presidente Beppe Marotta non ama molto fare acquisti nel mercato di gennaio, e si è concentrato soprattutto sul mercato in uscita, dove ha provato a lasciar andare alcuni elementi in esubero. Detto ciò è chiaro che le occasioni l’ex ad di Sampdoria e Juventus è sempre bravo a coglierle.

E una di queste si è presentata come un fulmine a ciel sereno nelle scorse ore. Il giocatore in questione ha firmato subito ufficialmente il proprio contratto con i nerazzurri, lasciando tutti senza parole. La gioia ovviamente è tutta di Simone Inzaghi, che potrà così contare su una pedina importante per il proprio reparto offensivo.

Inter, firma importante

Nessun nuovo acquisto per la squadra nerazzurra, che, come detto, fa prevalere il classico motto di Marotta che le squadre si costruiscono in estate, e che nel mercato di riparazione si evita praticamente sempre di prendere rinforzi. Tuttavia è arrivata comunque una firma importantissima in casa interista.

Il giovanissimo attaccante Matteo Lavelli ha infatti firmato il suo primo contratto da professionista. Una gioia immensa per lui, ma anche per la società nerazzurra, che crede molto nelle sue capacità, e che di conseguenza lo ha blindato. L’attaccante giocherà sempre con la Primavera, ma non è da escludere che possa essere convocato in prima squadra in qualche occasione.

Marcus Thuram/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

E’ il nuovo Thuram

Dopo aver messo nero su bianco il suo nuovo accordo con la Beneamata, il talentino interista è stato intervistato da TMW, che gli ha posto diverse domande. Una di queste ha riguardato il fatto se ci fosse stato o meno un calciatore a cui si ispira.

E la sua risposta è la seguente: ”Thuram è quello a cui mi ispiro di più”. Chissà dunque se il club meneghino ha trovato l’erede naturale del calciatore francese. Marotta, Inzaghi e tutti i tifosi interisti ci sperano vivamente.