Malore Bove, ora è un mistero: “Nessuno sa cos’è accaduto” | I medici brancolano nel buio
Scoppia il caso sul malore accusato dal giovane centrocampista della Viola, con i medici che sono ancora ignari di quanto sia accaduto.
Noi tutti abbiamo ancora negli occhi quanto è accaduto ad Edoardo Bove, giovane centrocampista della Fiorentina, che durante il match con l’Inter del dicembre scorso ha accusato un malore suscitando preoccupazione tra tifosi, compagni di squadra e staff tecnico. Il calciatore, che stava vivendo una stagione di grande crescita, ha avvertito un improvviso malessere mentre si trovava sul campo, crollando a terra. Immediatamente soccorso dai medici del club, è stato prontamente trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Fortunatamente, gli esami effettuati hanno escluso situazioni di grave entità e Bove è stato dimesso in buone condizioni di salute. L’incidente ha comunque sollevato interrogativi sulla pressione fisica e mentale che i calciatori sono costretti a sopportare. C’è però un’altra questione riguardante quanto gli è accaduto che sta facendo scalpore.
Nessuno infatti, a quasi due mesi dal suo malore, è ancora riuscito a dare una risposta a quanto gli sia accaduto. E di recente in merito a ciò è arrivato anche un annuncio che ha indicato questa situazione. I medici dunque brancolano ancora nel buio, e il suo futuro è sempre più a rischio.
Che cosa è successo a Bove?
Dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico per installazione di un pacemaker, si è capito e confermato che il problema di Bove sia stato al cuore. Tuttavia nessuno ha specificato quale.
Purtroppo però a quanto pare ancora oggi si è ignari della problematica vissuta dal classe 2002. A conferma di ciò infatti sono arrivate le parole del suo compagno di squadra Robin Gosens, che ai microfoni di Copa TS ha dichiarato: ”Lui è andato giù e nessuno sa perché, ancora oggi”.
Nessuna risposta dai medici
Con queste parole dunque Gosens si è fatto quasi scappare che non si è ancora capita con precisione la ragione che ha portato al malore di Edoardo Bove.
Una cosa terribile dunque se ci pensiamo attentamente, con i medici che faticano a trovare le cause di quanto accaduto. Chissà se in futuro sapremo di più in merito. Nel frattempo la cosa importante è che il ragazzo cresciuto nella primavera della Roma stia bene, e che non corra rischi di alcun tipo.