Io oggi non gioco: Juve, scoppia il caso prima del match | La società prende provvedimenti
Ennesimo caso contorto accaduto prima del match dei bianconeri, con il calciatore che si sarebbe addirittura rifiutato di giocare.
Dopo una serie di risultati negativi, la Juventus è finalmente tornata alla vittoria. Nella sfida di campionato disputata contro l’Empoli infatti i bianconeri si sono imposti con un netto 4-1, arrivato dopo una rimonta, che fino al 60esimo aveva tenuto sulle spine i tifosi allo Stadium.
Infatti dopo pochi minuti i toscani erano passati in vantaggio grazie ad un gol del grande ex Mattia De Sciglio. La Vecchia Signora ci prova, e sembra essere l’ennesima giornata stregata, fino a che al 60esimo Kolo Muani riacciuffa il pari. Da lì la gara va in discesa: ancora il francese firma il sorpasso, e infine Vlahovic e Conceicao chiudono la pratica.
In questo modo dunque la squadra allenata da Thiago Motta riesce ad ottenere tre punti d’oro per rimanere attaccato alla zona Champions League. Ma è proprio prima di questa sfida che è accaduto un qualcosa di veramente clamoroso. A quanto pare un calciatore si sarebbe addirittura rifiutato di scendere in campo, dicendo chiaramente al mister di non voler giocare.
Scoppia la bomba prima del match
Nella gara tra Juventus ed Empoli non sono state poche le scelte a sorpresa di Thiago Motta. Thuram è stato messo in panchina, mentre dal primo minuto ha giocato subito il nuovo arrivato Veiga. Ancora più rumore ha fatto la terza panchina di fila in campionato di Dusan Vlahovic.
Detto ciò però anche in casa empolese non sono mancate le esclusioni eccellenti. In primis quella di Fazzini, che ha riportato un fastidio muscolare nel riscaldamento prima del match. Allo stesso tempo poi anche Goglichidze a sorpresa è stato fatto fuori. Ma proprio l’assenza del georgiano, al contrario di quella del collega, ha una spiegazione ben precisa.
Ha chiesto di non giocare
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Saba Goglichidze, tramite i suoi intermediari, avrebbe chiesto già nella giornata di venerdì all’Empoli di non giocare, in modo da evitare problemi fisici e agevolare un suo ipotetico trasferimento.
Il classe 2004, che è comunque entrato in campo nella ripresa della sfida, era nel mirino della Roma, la quale pareva ormai aver chiuso per il suo acquisto. Tuttavia dopo la smentita di Claudio Ranieri, questo trasferimento si è congelato, e di conseguenza il difensore pare dover rimanere in Toscana. Resta comunque il fatto che lo stesso si sia rifiutato di scendere in campo nella gara dello Stadium. Cosa che di certo non farà piacere a società e tifosi.